Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento per coloro che necessitino un buon launcher, buttatevi su Holo senza ripensamenti. È come ADW avrebbe dovuto essere: leggero su memoria app e ram, stabile, sicuro, anche il free estremamente personalizzabile, fluido, veloce, senza casini e per tutte le versioni di Android da Froyo in su.
-
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema... le ho provate tutte ma il play store non ne vuole sapere di andare... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperLus
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema... le ho provate tutte ma il play store non ne vuole sapere di andare... :(
Errore di nessuna connessione? Hai provato a vedere l'orario e tutto il resto?
A questo punto un ripristino mi sembra necessario.
-
Il dispositivo e' rootato, non c'e' modo di non perdere tutte le app installate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperLus
Il dispositivo e' rootato, non c'e' modo di non perdere tutte le app installate?
Titanium Backup, la versione free per backup singoli da ripetere app per app, la versione PRO payware per backup di più app allo stesso tempo, più velocemente.
-
Ripristino fatto, ora non riesco a connettere l'account google, mi dice:
"Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi dati.
Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
Potrebbe essere il modem?cmq mi connettono anche con altri dispositivi, perfino io con un tablet e con lo stesso account google..
Oppure il wifi del telefono, ma le impostazioni sono sempre le stesse, mi connetto e navigo tranquillamente...
Non capisco, di punto in bianco non si è più connesso allo store, ho provato anche ad aggiornarlo alla versione più recente..
EDIT: Ora penso di aver capito il problema, non ricordavo di aver installato un'app (disinstallata subito) che a quanto pare blocca il play store, l'app è Freedom... che possa servire a qualc'un altro, la mia c****a :p
Ti ringrazio ugualmente dell'aiuto :)
-
poi, per controllare se Swapper funzione correttamente su emulatore terminale scrivi free (se non ce lai scaricalo dal play store) e ti verra scritto swape e dei valori, se ti vengono fuori vuol dire che Swapper funziona
-
dite una preghierina per il mio sonic che è morto oggi.. non si accende più dopo due anni di beneamato servizio:'(
-
App in background
Ciao ragazzi,
Come posso chiudere le app in background senza dover andare in servizi in esecuzione e chiuderle una alla volta? Inizio a stufarmi di questo procedimento. Ho provato app come advanced task killer,task manager vari ma appena chiudono le app ecco che si riaprono dopo neanche 5 secondi facendo strage della già poca ram del nostro dispositivo. C'è una soluzione?
-
Fast Reboot.
A discapito del nome non fa ripartire il cellulare ma forza una ripartenza a caldo di tutte le app, terminando quelle inutili in background.
Utile anche e soprattutto per pulire la memoria da app che possono essere parzialmente incastrate. Usato con parsimonia è di grande aiuto.