Perchè con parsimonia? Crea danni?
Perchè con parsimonia? Crea danni?
Checché ne credano certi, alcune app DEVONO essere in background perché il telefono funga correttamente, e Fast Reboot può terminare anche una di queste. Se questo accade, poco male, il sistema Android semplicemente le fa ripartire... questo spegnere e ripartire però incide sull'autonomia della batteria e sulla fluidità totale.
Nulla ti proibisce di usare Fast Reboot ogni 30 secondi, perché non fa danno alcuno a niente, semplicemente accorcerai il tempo di durata della carica della batteria di un tot minuti e il tuo cellulare risulterà meno fluido di quello che potrebbe essere. Se questo è quello che vuoi... accomodati.
Io trovo che Fast Reboot sia una app da attivare quando il telefono da segni di insofferenza ai comandi o prima di far partire qualche app impegnativa tipo un navigatore, poi ovviamente ognuno fa come vuole.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ho scoperto con grande sorpresa che rimuovendo con attenzione il vetrino presente sulla cover del teefono la qualità delle foto migliora sensibilmente.Provare per credere. Comunque quel vetrino serve per proteggere la fotocamera quindi rimuovetelo a vostro rischio![]()
Il vetrino sulla scocca è del tutto ridondante. La fotocamera è incassata e a meno che non giocate attorno a quel foro con oggetti appuntiti, una volta rimosso il vetrino, sarete al sicuro. Vecchi modding hardware, comunque.
- B. Franklin
ciao io ho gia la versione 2.3.6 ma nn riesco effettuare il root penso perchè è bandardizzato...come posso risolvere? grazie
mi da link non valido...aggiornate perfavore
ciaooo
Bandardizzato?
La brandiddazione (orrido neologismo, un po' come tutti quelli itanglish che hanno a che fare con la parola "brand") non ha niente a che fare con il root-aggio (...parlando di orridi neologismi...) della rom 2.3.6.
Vedi, questa rom è stata generosamente programmata per essere pressoché impossibile da root-are con i metodi tradizionali.
Infatti, l'unico modo per avere la root nella 2.3.6 è attraverso la CWM.
Perciò, prima installa la CWM... anzi, prima scarica i driver per PC della modalità fastboot del Sonic: Drivers for Huawei U8650 e decomprimili in una cartella a portata di mano sul PC.
POI scarica il file con la CWM per il Sonic: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1 e decomprimilo in un'altra cartella a portata di mano sul PC (questa è la V6, che permette il caricamento della batteria a terminale spento, la uso anche io e funge bene).
Per ultimo scarica questo piccolo file, che verrò usato più tardi, e copialo in SDcard senza metterlo in nessuna cartella: ROOT 2.3.6
Dopodiché nel cellulare disabilità l'opzione per il boot veloce nelle impostazioni (se ce l'hai abilitata) oppure spegni il cellulare, togli la batteria per una cinquina di secondi, rimettila, premi il tasto VOL- e poi il tasto POWER E TIENILI PREMUTI PER UNA DECINA DI SECONDI.
Il cellulare si avvierà così in modalità fastboot, rimanendo fisso sul logo Huawei. Non ti allarmare, è normale.
Collega il cellulare in fatboot al cavetto USB.
Quando Windows ti chiede di installare i driver della nuova periferica (il Sonic in fastboot) fagli caricare i driver nella prima cartella che hai decompresso.
Se hai già collegato in passato il Sonic in modalità Fastboot al USB del tuo PC e non hai caricato i driver, una volta collegato il Sonic al USB entra in Gestione Risorse/Proprietà/Gestione Hardware, fa doppio click sull'icona con il punto interrogativo giallo e reinstalla i driver dal pacchetto scaricato al link sopra.
Quando Windows ti dirà che i driver sono stati caricati correttamente accedi alla cartella nella quale hai decompresso l'installazione della CWM e fa doppio click sul file eseguibile per windows (o quello del tuo sistema operativo, dato che ci sono i file eseguibili anche per Mac e Linux... anche se i driver fastboot per questi sistemi io NON LI HO, quindi non chiedermeli).
Hai installato la CWM.
Spegni il cellulare e se hai disabilitato il boot veloce nelle impostazioni della rom accendilo tenendo premuti assieme sempre per una decina di secondi (o meglio fino a quando non appare la CWM) i tasti VOL+ e POWER.
Se non hai voluto disabilitare l'avvio veloce dovrai cavare DI NUOVO la batteria per qualche secondo prima di riavviare con i tasti sopra elencati.
Nella CWM seleziona l'opzione di flashare un file dalla CWM, seleziona il piccolo file della root che hai prima copiato in SDcard e flashalo.
Al reboot della rom avrai la root.
That's all folks.![]()
- B. Franklin
ma poi come hanno fatto i modder a far passare la fotocamera da 3.2MP a 5MP?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Non ne ho idea ma anche se sulla carta dice che sono 5mp a parer mio restano 3.2![]()
- B. Franklin