Ce ne sono 2 in circolazione di 2.3.6 Quella tedesca e quella spagnola rilasciata da Yoigo. Io monto quella di Yoigo reperibile qua: http://db.tt/cl2jhD4t
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ce ne sono 2 in circolazione di 2.3.6 Quella tedesca e quella spagnola rilasciata da Yoigo. Io monto quella di Yoigo reperibile qua: http://db.tt/cl2jhD4t
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Io ho avuto problemi a mettere il ROOT !
Un botto di problemi che mi hanno fatto rischiare di briccare il telefono.
Io ho dovuto attivare i logs perché non mi si faceva il root
per chi avesse il mi ostesso problema i logs si abilitano così:
Quote:
2-Digitare con la tastiera del telefono *#*#2846579#*#*
3-Dal menu che si apre, scegliere la seconda voce ProjectMenu
4-Scegliere la voce 3. Background setting, quindi 2. Log setting, quindi Log switch
grazie per la risposta, ma il programma superoneclick 2.3.1 da dove dovrei scaricarlo?
Non è mai troppo tardi per rispondere eheh dopo 5 mesi!
Comunque ho fatto ora ho il tuo stesso firmware ma non so se cambiare con "Lunar Honeycomb 3.1 Rom basata sulla Cyanogen 7.2 RC1signed a tema di Honeycomb" perchè mi piace anche questa!
Oops, scusa non ho visto la data....perché vuoi cambiarla?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Allora la rom che presenta il nuovo servizio di Huawei "Cloud+" è la rom 2.3.5 (INDIANA) e la 2.3.5 ha anche la nuova tastiera con nuova grafica per l'app Messaggi.
La rom 2.3.6 rilasciata da yoigo(operatore telefonico spagnolo) è una copia tale e quale alla 2.3.3 tranne che per qualche aggiornamento di app, ma con maggiore fluidità e performance nell'utilizzo ( lo noto nei giochi che sfruttano a pieno questo terminale), ma non ha il cloud.
La rom 2.3.6 rilasciata dai tedeschi (operatore telefonico tesesco) è uguale alla 2.3.6 degli spagnoli solo che in più ha il servizio NFC ma attualmente non credo funzioni in Italia ma non vorrei dire cavolate (dettagli in più: Funzionamento tecnologia NFC)