Z4 root: abilitare i permessi di root nel vostro device Android
Riporto da Htc – Italian Weblog*|*News, Tutorial, Software, Tips & Tricks per il mondo HTC
Quote:
“rootare” il vostro device, senza PC e procedure più o meno lunghe. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà contenuto in una semplice applicazione .apk che, una volta avviata, farà tutto da sé
Qualcuno ha provato con il sonic?
Ecco il link.
Tnx!
(Infine, da androidiani.com si può scaricare il software per windows Superoneclick?)
Portare ad 1ghz il processore dell'huawei sonic?
Il titolo dice tutto, è possibile overclockare il processore del mio huawei sonic fino a farlo arrivare a 1ghz?
problema recovery clockwork
premetto di non essere un'esperto, ma seguendo le guide me la sono sempre cavata ma questa volta proprio non riesco :( ...
allora spiego bene cosa ho fatto e cosa volevo fare.
ho istallato la recovery clockwork (ultima versione) tramite rom manager, poi premo il tasto per avviare il telefono in recovery ma nulla rimane bloccato li sul logo huawei.
allora ho detto boh magari sara buggato l'avvio da li, ho provato con il metodo classico (volume su + accensione) ma stesso problema rimane bloccato li sul logo...
ho disattivato l'avvio veloce quindi non è quello il problema.
volevo provare a ricominciare e seguire passo passo la guida per istallare la lucky ma purtroppo non riesco a reistallare il kernel originale 2.3.4... spero qualcuno mi possa aiutare :) grazie 1000