Ti conviene usare google translate ;)
Visualizzazione stampabile
Quando premi Power + Volume Up + Volume Down ti inizia a fare l'aggiornamento update e quello non centra nulla con la recovery moddata. E' un opzione di android che non centra con recoveryclockwork mod.
Prego ;)
Inviato dal mio U8650 2.3.3 usando Androidiani App
Onestamente non mi sono accorto delle mancanze che la 2.3.3 dovrebbe avere rispetto alla 2.3.4...
Coi widget molte cose le ritrovi...
Ok oramai mi avete convinto, però è sorto un nuovo problema: oggi sono andato all'expert e mi hanno detto che il Sonic non ce l'hanno e mi hanno detto di provare dalla Vodafone (dato che è lei che lo commercializza), però io lo vorrei comprare non-brand anziché brandizzato Vodafone. Mi sapete dire qualche negozio dove potrei trovarlo? Per esempio Auchan?
Eh si mi sa che avete ragione, oggi infatti sono andato all'auchan e nel negozio della Vodafone l'ho trovato subito in vetrina, mentre dentro al supermercato, nel reparto telefonia, mi hanno detto che non ce l'hanno nemmeno in catalogo. Quindi credo proprio che mi devo rassegnare e comprarmelo brandizzato. Vi farò sapere quando l'avrò comprato :)
In ogni caso, se cerco di avviare la recovery rimane impallato sul logo Huawei, probabilmente perché non riesce ad avviare la CWM Recovery.
Quindi, secondo il sistema, la Recovery di default è la CWM che in realtà non c'é!
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Se vuoi tornare alla recovery originale devi installare la rom stok da questo link: http://db.tt/Mjar18Yz (le istruzioni sono in allegato all'interno del file .zip
Eh infatti hai ragione, però prima me lo tengo per qualche mese con la rom della Vodafone e poi la cambio, il tempo di studiare e capire bene come si fa tutto il processo, perchè ho paura che magari sbaglio qualcosa e il cellulare diventa un inutile mattone rotfl
Questo e' soggettivo....se puoi vederli entrambi dal vivo e' meglio. Il mio e' bianco ed e' molto bello. Forse nero e' il classico smartphone...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Anche a me Z4root non ha funzionato
Bianco é davvero bello si! Ma io essendo una persona che ci tiene molto alle cose lo prenderei nero solo per il fatto che il bianco se si rovina o sporca si nota di piu rispetto ad un colore scuro. Pero sono gusti :)
Sarà il materiale o non so cosa, non so come si possa sporcare ;) il mio guscio non e' neppure macchiato. Sara' la custodia iphone like ;)
Ciao!
Appunto su questi collegamenti ai contatti telefonici, anche a voi su questi compaiono delle lettere maiuscole, in bianco, in alto a sinistra?
Sapete a cosa servono?
Grazie!
No, a me non compaiono. Tra l'altro ho unificato chiamate ed SMS in un unico collegamento per contatto. Meno icone piu' fluidita' ;) Clicco e scelgo cosa fare....
E' vero, ma ho alcuni numeri di rete fissa per cui ho provato a inserire un collegamento di chiamata diretta: clicco sull'icona e parte la chiamata (in effetti a volte potrebbe risultare rischioso: sfioro per sbaglio e parte la chiamata; ma vediamo come va per ora).
Insomma, creando questi collegamenti, sull'icona in alto a sinistra appare una lettera maiuscola, bianca, tipo 'M', oppure 'W' e mi sono incuriosito.
Grazie per la risposta!
ciao niky, quale navigatore mi consiglieresti da usare solo col gps senza connessione dati?
Grazie
Ti conviene postare la domanda appena fatta qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...e-sonic-2.html
Topic riservato al gps per il sonic altrimenti diventa un macello questa sezione xD
Vabbe dai lo prendo bianco, anche io avevo pensato al fatto che si potesse sporcare però lo potrei sempre pulire dopotutto. Tanto poi io al mio cellulare ci tengo molto, per esempio il mio Motorola RIZR Z3 dopo 4 anni è caduto solo 4 volte :D (ahhhh! gran bel cellulare questo ;) )
Ottima scelta ;)
E da qualche ora che cerco un metodo per rootare il mio huawei U8650. Ho trovato solo vecchie discussioni del 2009, 2010 e giù di li, non trovo nessuna guida specifica o generale(solamente per i singoli modelli di cellulare) e su questa sezione per huawei non ci sono thread in rilievo con guide.
Esiste un metodo per rootare android 2.3.4. senza ricorrere necessariamente ad un downgrade? Qual'è il metodo più veloce e sicuro? Mi potreste linkare una guida aggiornata e, se c'è, per il mio modello?
Vi ringrazio,
Yaro.
Mi accodo... ci vorrebbe qualcosa in rilievo con tutti i metodi con pro e contro e un po di chiarezza su come fare l unroot in caso di guasti in garanzia.
Ho appena rootato utilizzando questa guida:
metodo-semplice-root-unroot.html
E sembra tutto funzionante.
Sapreste dirmi come fare a trasferire tutte le app sulla sd? avevo letto che si deve fare una partizione in modo che funzionino anche i widget, come posso fare?
Grazie mille!
p.s. se non funzionano i widget da sd vuol dire che l'app una volta chiusa non rimane più in beckgroud?
Le app aperte da sd sono più lente?
salve a tutti come da titolo volevo sapere se era possibile sbrandizzare l'huawei cioè mi spiego il mio lo ho comprato con la promozione vodafone e perciò e fisso con sim vodafone chiedevo se era possibile sbloccarlo e avere l'utilizzo di altri operatori come la 3 grazie in anticipo
Vado a comprare il Sonic!!!!!! :D :D :D :D
Ce l'ho! Evvai!!!
Non so se è possibile utilizzarlo con la Tre,credo di sì. Io utilizzo il cellulare con una scheda wind senza problemi ;)
Il telefono anche se è brandizzato vodafone non ha nessun blocco.
veramente grazie nikyxeddu e AleSonicDroid per avermelo dettto se no non ci avrei mai provato cmq lo ho fatto e va perfettamente grazie ancora