consiglio a cm accedere alla Root senza Pc
cm da titolo ho una domanda da porre..c'è qualche programma o link cm cui poter ottenere i diritti di Root snz dovermi connettere al PC?! vi prego di rispondermi dato che nn posseggo un pc e ab curioso di saper se ho la possibilità di farlo
Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo
problema cpu no frill cpu per sonic
Salve raga....o provato 2 rom la the One che ho montblocca e diato ank oggi e la lucky ultrasonc..fanno vedere entrambi che si può portarela CPU a 720 MHz ma io appena la metto a quella frequenza il cellulare si blocca e si riavvia...comemai succede solo a me???
CERCASI AIUTO SU Z4root E SUPERUSER
Ragazzi...volevo rootare il mio Sonic per disinstallare le app Vodafone che non uso e passarne alcune grosse ed in continuo aggiornamento nella SD...così ho scaricato Z4root e SuperUser...ma non funzionano...ho rootato il cell...apro SuperUser e la lista è vuota...il telefono va lentissimo e mi sa anche che la batteria si sta scaricando tre volte più velocemente...e cmq anche con link2sd non riesco a fare ciò per cui mi sono procurato i programmi...mi date una mano?
Sono nuovo ed inesperto di forum e android quindi se ho detto o fatto qualche st*****ta non mangiatemi vivo
:-)
Grazie
Come migliorare qualità della fotocamera
Se volete migliorare la nitidezza delle foto della scarsa fotocamera del sonic vi consiglio di eliminare il "vetro" circolare attaccato sulla cover posteriore. L'impatto estetico senza il vetrino non è vistoso.
Per eliminarlo basta semplicemente.
togliere la cover
piegatela leggermente verso l'interno
a questo punto il vetrino si solleverà
alzatelo dolcemente e staccatelo
Fate una foto del prima e del dopo ed apritele sul pc per vedere i netti miglioramenti.
Inoltre il vetrino è attaccato quindi nel caso volete tornare indietro potete riattacarlo con un piccolo uso di UHU NON USATE L'ATTAK O SIMILI.
Saluti.
Mistero sullo smartphone "unrootable"
Allora...apro un nuovo thread perchè seppur il problema è sempre quello ci sono state delle evoluzioni che non si possono rispiegare ad ogni utente...il Sonic ha subito svariati tentati di "permanent root" con Z4root (che però quando si avvia si chiama Z4mod)...altrettanti svariati tentativi con SuperOneClick...e non ne vuole sapere...link2SD , Titanium Backup e SuperUser non fanno che confermare lo stato non rootato del telefono.
Chi ha qualche idea?
Devo necessariamnte rootare il telefono per liberare spazio nella memoria interna in quanto non posso più aggiornare il launcher e le "social app" che ormai rilasciano un aggiornamento a settimana...