Come ottenere i oermessi di ROOT
Buonasera.
E possibile dopo aver utilizzato superonclick che i permessi di ROOT non siano attivi, mi sebra strano che durante la procedura non mi da nessuna schermata di riferimento..
Grazie
Opzione messaggi huawei sonic
Salve e" possibile impostare i messaggi in modo tradizionale stile i veccchi cdllulari e non in modalita" conversazione in modo che ogni messaggio ricevuto viene visualizzatomamparte e nn in modalita" conversazione.grazie attendo info se esiste qualche impostazione o programma
Freeze in fase di avvio recovery
Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto grazie in anticipo a chi si interesserà al mio problema!
Allora, facendola semplice, ho un Vodafone Sonic (Huawei u8650, vista la sezione chi l'avrebbe mai detto? :P), l'ho rootato ieri con superoneclick e la procedura è andata a buon fine, superuser è stato aggiunto al menu.
Ho subito installato ROM Manager per mettere la clockworkmod recovery, anche quell'operazione è andata a buon fine.
Il problema arriva adesso... se provo a riavviare in recovery (che sia da rom manager o premendo tasto giù volume + accensione al riavvio), il telefono si freeza al logo Huawei (se non sbaglio è una condizione che si chiama bootloop, ma non ne sono sicuro). Ho provato anche a riavviare premendo tasto su + volume, stessa cosa. L'unico modo di uscire da questa situazione è togliere la batteria. Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha idea di come mai il telefono si freezi in quella situazione?
Ora come ora non posso neanche fare un factory reset perchè succede la stessa cosa, anche se provo dopo aver unrootato.
Grazie a tutti!
Posso installare Lucky Ultra Sonic da ROM Manager ?
Come da titolo, volevo installare il lucky ultra sonic ma non riesco a entrare nel Clockmod Recovery, appena riavvio in recovery mode mi si blocca sul logo di Huawei...
Recovery Mode inaccessibile.
Salve, io ho un bel po' di problemi <.<
- Ho installato unlock root, ma non è mai funzionato (per rootare il mio Huawei Sonic)
- Ho installato SuperOneClick e nulla,
- Ho downgradato Android fino alla 2.3.3 e ancora non è servito a niente
- Ho abilitato i log e magicamente sono riuscito a rootarlo con SuperOneClick
- Non sono mai riuscito ad andare nella recovery mod premendo vol giù + power, quindi ho installato CWM con Rom Manager...
- Ora quando tento di entrare nella recovery mod con la CWM rimane bloccato sul simbolo dell'Huawei...
Io volevo solo la Lucky Ultra Sonic ROM ... :(
E' successo un bordello...
Qualcuno sa quindi come riuscire a sistemare la recovery clockmod ?