Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Sarà, ma ho provato un paio di app e non vanno...e metodi che sfruttano i tasti neppure...o_O
Si in effetti anche a me qualcuna dava problemi pur avendo il root. A quando funzionavano e a quando non si aprivano booh boh
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
Quote:
nikyxeddu
Che recovery hai? La CWM o quella originale della rom?
quella originale della rom
-
Guarda, io sono più tentato dalla stock 2.3.6 spagnola che pare dia un "pò di vita" alla batteria, unica pecca del mio Sonic.
-
Quote:
diserty
eh alla fine in un modo o nell'altro ci sono riuscito, anche se rischiavo di brickare il telefono.
Addirittura! Non credo dai...
-
Quote:
diserty
io ho usato setCPU che puoi configurare per aumentare automaticamente le prestazioni, e vengono aumentate SOLO quando il cpu ne ha bisogno.
Io l'ho usato fin'ora e mi sono trovato bene, e devo dire che ora fruit ninja per es. non mi scatta più :D
Io ce l'ho @710 MHz con governor performance e I/O noop (cioè il massimo settabile per avere velocità) e Ninja Fruit lagga...non sempre ma lagga...
-
Quote:
emmedi
Per installare i permessi di root sulla STOK ROM v2.3.5 leggo: FLASHARE DA RECOVERY CWM.
Significa che devo ripetere
questa procedura?
Uppettino...
-
Rom manager
Perdonate l'imbranataggine, ho scaricato RomManager, ma sembra che il sonic (Huawei U8650) non sia tra i terminali supportati. Sbaglio qualcosa o è possibile selezionare altro device (es. Huawei 8160)? Grazie!
-
A me Google Play dice che il telefono fa girare il programma
-
Io lo avevo installato perfettamente. Poi rimosso perchè mai usato.
-
Quote:
nikyxeddu
Che recovery hai? La CWM o quella originale della rom?
Mi è venuto un dubbio, ma non è che devo installare la CWM per fare il root da recovey?
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk