La butto lì, provate a reinstallare la CWM ma non da ROM Manager...sperando che ve lo lasci fare...
Visualizzazione stampabile
La butto lì, provate a reinstallare la CWM ma non da ROM Manager...sperando che ve lo lasci fare...
Leggi la firma di nikixeddu. Qui.
Ok...ora per fare il root devo installare sul pc RECOVERY CWM v5.0.2.7, dove lo trovo?!? E mi potete passare anche una guida?:)
Io son riuscito seguendo questi passaggi
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1029641
Il materiale sta tutto nella firma di nikyxeddu...
ok entro stasera dovrei finalmente provare il rooting con windows vista, intanto mi potete dire come imposto set cpu per le massime prestazioni?
Ti consiglio No-Frills CPU.
Qui una guida.
li c'è scritto che per l'overclock c'è bisogno di un kernel custom che si trova generalmente in rom diverse da quelle di default, io che ho la 2.3.6 posso farlo tranquillamente?
EDIT: ohi niente nemmeno con windows vista funziona superoneclick, si blocca a "start adb driver" sarà dovuto al fatto che all'inizio mi chiede di installare i driver? ma anche se clicco su yes non me li trova e mi richiede sempre la stessa cosa, fino a quando non parte senza che gli dico di no
saluti a tutti ho regalato a mia figlia il sonic,a prima vista sembrava tutto ok ora invece si è accorta che il BT non si attiva. Cosa mi consigliate di fare? aggiornandolo risolvo oppure è meglio l'assistenza?
grazie
Ciao,
premetto che ho un sonic da poche settimane e vorrei sapere se è possibile spostare le applicazioni di base del sonic su SD?
Ho visto che le applicazioni già preinstallate (facebook, google map, navigatore, maps, youtube etc..) non si possono spostare su sd per liberare memoria al cell.
grazie