Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boiccu
Ragazzi avrei bisogno di alcune apps di sistema della 2.3.5 germany, mi occorre la tastiera e l'app dei messaggi devo ripristinarle nel sonic di un amico e non vorrei reinstallare la stock.
Per la tastiera posso aiutarti io: http://db.tt/mcLSVtnz
per l'app dei messaggi purtroppo non ho l'apk ma ti consiglio di usare un app diversa da quella ufficiale. Io per esempio utilizzo chompSMS e mi trovo davvero bene ;)
-
Ok! Sapresti mica consigliarmi dove posso trovarle?
Si utilizzo quella combinazione!
-
Quote:
Reangear
Ok! Sapresti mica consigliarmi dove posso trovarle?
Si utilizzo quella combinazione!
Controlla la mia firma...trovi la 2.3.5 & la 2.3.6 ....Ti consiglio la 2.3.6
-
Quote:
Reangear
Io però non riesco ad entrare nella modalità fastboot!! La situazione è identica a quella descritta da Dj_Mike...c'è un perchè?
Devi disattivare l'avvio veloce e poi spegnere il cell. Premere contemporaneamente VolGiù+TastoAccensione per un 10 / 12 secondi. A quel punto sarai in modalità fastboot
-
E' quetso il guaio, quando lo faccio si impalla sulla schermata iniziale Huawei!! Sto impazzendo!
-
Quote:
Reangear
E' quetso il guaio, quando lo faccio si impalla sulla schermata iniziale Huawei!! Sto impazzendo!
Ma infatti è giusto che il telefono risponda in questo modo. La modalità fastboot serve per installare la recovery. Lo schermo rimane "impallinato" in quel modo perchè aspetta di ricevere degli input dal pc.
-
Quote:
gloria68
Oddio, mi hai salvato! Non avevo visto assolutamente il menu a tendina! Ho visto i simboli in alto a sinistra e provavo a premerli, ma non succedeva niente. Ma perché non fanno un manuale degno di questo nome? Grazie mille! Ora che ho scoperto questo forum, credo che imparerò molte cose sull'Android, che mi pare un ottimo sistema operativo per questi telefoni...
Tranquilla ;) qui si trova di tutto e di più
-
Quote:
nikyxeddu
Ma infatti è giusto che il telefono risponda in questo modo. La modalità fastboot serve per installare la recovery. Lo schermo rimane "impallinato" in quel modo perchè aspetta di ricevere degli input dal pc.
Quindi se io lo collego al pc quando è "impallinato", dovebbe poi funzionare? Ho seguito i passaggi che hai scritto prima, i driver sono aggiornati!!
-
Quote:
Reangear
Quindi se io lo collego al pc quando è "impallinato", dovebbe poi funzionare? Ho seguito i passaggi che hai scritto prima, i driver sono aggiornati!!
Prova a installare la recovery allora e vedi come risponde il telefono
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Quote:
nikyxeddu
Prova a installare la recovery allora e vedi come risponde il telefono
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
Ce l'ho fatta finalmente!!!! Grazie mille!!! Ora vedo se riesco a reimpostare il vecchio stock rom, eventualmente ne metterò uno cucinato..