Anche un altro utente mi pare abbia avuto lo stesso tuo problema e ha risolto reinstallando la rom 2.3.6. così da avere nuovamente la rom con lingua italiana e power bar inclusa senza dover rimettere il vendor
Visualizzazione stampabile
ho risolto.
cmq rimettendo la 2.3.6 che trovo nella tua firma, rimane sempre inglese e spagnolo.
ho scaricato la 2.3.6 che ho trovato sul sito huawei tedesco, e quella è andata. Ma non avevo la powerbar.
ho messo il vendor che mi dava il sito tedesco e ho la power bar e anche l'italiano
ciao, sto cercando di mettere la 2.3.6 con file e istruzioni prese da nikyxeddu, ma quando premo i tasti volume + power mi esce una schermata tutta rosa, sapete da cosa potrebbe dipendere?
ragazzi io ho lo stesso problema di tutti:
fatto il root senza problemi con superoneclick
scaricato rom manager (app) e clockworkmod, ma purtroppo quando dalla app provo a mettere in recovery mod...
fermo tutto sul logo...nemmeno con la combinazione di tasti funziona...potete aiutarmi??
grazie mille in anticipo
ecco qua il link da dove ho preso la mia
http://www.huaweidevices.de/download...re-Upgrade.zip
il root nn l'ho fatto e nn so se si può fare
UOT-SonicPlus è la mia prima modifica grafica al Sonic, spero di fare cosa gradita nel postarla.
Compatibile con STOCK ROM 2.3.6 , non la ho testata con altre versioni.
Installare tramite recovery CWM.
Modifiche apportate:
- Mod-Battery icons
- Mod-Status bar
- Mod-Popup Loading circle
- Mod-Lockscreen/Lockscreen icons
- Mod-Windows animation: FLIP
- Mod-Font: Roboto
Download: UOT-SonicPlus
Ho provato a rootare il mio Sonic 2.3.6 ma Superoneclick crasha (non risponde). E' un problema del programma? Ci sono altri metodi per rootare il telefono?
gentile nikyxeddu, scusa se mi intrometto nel forum, ma mi sembrate esperti e non trovo risposte su altri forum:(
sono nuovo di android e in sostanza dopo avere fatto root, installato [ROM] Huawei u8650 GGR Next Gen, e recovery tramite rom manager però per il modello u8160, con i problemi di installazione reangear, grazie a te ho risolto tutto:)
pero ora qnd spengo il cel e lo carico entra in recovery:( esiste un modo per sistemare tale problema? vorrei poterlo caricare normalmente.
Grazie in anticipo:)