Visualizzazione stampabile
-
ok:) pero quindi potreste spiegarmi in parole semplici come installare una recovery e quale (che non abbia il problema della carica) ora mentre ho installata la rom Huawei u8650 GGR Next Gen? perchè per installare la recovery ho semplicemente fatto tutto dall'app rom manager, che però mi offre solo clockworkMod e nessuna altra alternativa:(.
..
in pratica vorrei solo cambiare la recovery cmw (ma lasciando installata la mia rom u8650 GGR Next Gen) siccome ha il problema che collegando il cel in carica da spento entra in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
igox90
ok:) pero quindi potreste spiegarmi in parole semplici come installare una recovery e quale (che non abbia il problema della carica) ora mentre ho installata la rom Huawei u8650 GGR Next Gen? perchè per installare la recovery ho semplicemente fatto tutto dall'app rom manager, che però mi offre solo clockworkMod e nessuna altra alternativa:(.
..
in pratica vorrei solo cambiare la recovery cmw (ma lasciando installata la mia rom u8650 GGR Next Gen) siccome ha il problema che collegando il cel in carica da spento entra in recovery.
Non hai capito allora :)
Il problema della ricarica é dovuto alla RECOVERY. LA ROM NON CENTRA. Per installare le rom moddate é necessario mettere le recovery cwm e queste hanno il problema della ricarica. Ok? Percio se vuoi avere un telefono con una rom moddata che quando lo spegni mentre é in carica, continui la ricarica da spento devi flashare il file zip di quel link che ti ho passato
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Tutte le ultime cwm ke io sappia hanno il bug "ricarica da spento " puoi risolvere solo inst. la recovery originale, ma con questa nn puoi install. Custom rom.
Inviato dal mio U8650
-
Esatto. Nel caso si voglia installare un altra rom moddata bisogna rimettere la recovery cwm installare la rom moddata e successivamente rimettere la recovery originale
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Carina l'interfaccia grafica :) ti dispiace se la inserisco nella mia rom apportando giusto alcune modifiche per adattarla al meglio ? Questo è il sito per trovare la mia rom dev4u.altervista.org , fammi sapere :)
-
si però c'è il problema che quando provo a scaricarlo mi dice Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.XD e quindi suppongo l'abbiano eliminato il file..(ovviamente ho fatto registrazione al sito ecc..)..
cmq da quello che ho capito dai vostri commenti:
rom e recovery originali => carica ok
rom custom e cmw recovery => problema carica
pero nella mia situazione potrei installare la recovery originale (con quel link) mantenendo la rom GGR Next Gen
(e ovviamente se devo cambiar rom nuovamente tutto daccapo)
-
Puoi scaricare la recovery originale da qui :
http://db.tt/9R9HqW4d
Inviato dal mio U8650
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidUserIT
Carina l'interfaccia grafica :) ti dispiace se la inserisco nella mia rom apportando giusto alcune modifiche per adattarla al meglio ? Questo è il sito per trovare la mia rom dev4u.altervista.org , fammi sapere :)
Ok! nn problem :)
-
grazie mille davvero a tutti:) appena riesco provo e vi farò sapere:) subito thanks a entrambi:)
-
Guida per overclock
Ciao a tutti, in quest'ultimo periodo ho notato che il mio Sonic và abbastanza lento, così ho pensato di ottenere i permessi root per poter effettuare l'overclok, però guardando su vari forum ho letto che bisogna anche flashare i kernel e avere un recovery modificata.
Quindi, siccome non ho una grande esperienza nell'eseguire quest'ultime operazioni, potreste darmi una guida completa? Grazie :)