nessuno può aiutarmi?![]()
nessuno può aiutarmi?![]()
Anche io ho lo stesso problema.. Qualcuno sa come risolvere.. In pratica avevo installato la recovery tramite win7 poi dopo avevo deciso di installare rom manager e da quel momento quando tento di andare in recovery mi si blocca sul logo.. Help..
Inviato dal mio LG-P920
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Stesso problema apro Rom manager x installare la recovery ma trova solo 8160
Nessuno riesce a darmi qualche dritta??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lasciate stare rom manager, scaricate ed installate i driver del telefono per windows:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Poi scaricate anche i drivers pulse ed estraeteli
http://www.dc-unlocker.com/test/Puls...xp_w7_w764.zip
scaricate il pacchetto con la cloclworkmod 5.0.2.6 creato da bimbomix72 ed estraetelo
ClockworkMOD-5.0.2.6_and_original.zip
a questo punto vi basta mettere il telefono in fastboot (spegnetelo e poi accendetelo tenendo premuti il pulsante del volume meno che è quello in basso e di accensione contemporaneamente per qualche secondo. Il telefono resterà bloccato sull'immagine di boot e non si dovrà avviare normalmente).
Adesso collegatelo ad una porta usb sul computer che vi vedrà il nuovo hardware, fate installazione manuale e selezionate la cartella con i driver pulse in base al vostro windows (xP o seven). A questo punto vi troverà una nuova interfaccia ADB chiamata Android Sooner Single ADB Interface.
Poi andate nella cartella estratta della clockworkmod e cliccate sul file 1-clockwork-5.0.2.6.bat. Anche se vi dice nessun dispositivo trovato, premete pure un tasto per continuare quando vi verrà chiesto ed installerà la cwm. A questo punto vi chiede di premere nuovamente un tasto, il telefono si dovrebbe riavviare in automatico in modalita recovery. Naturalmente se ci sono problemi con i driver vi dirà che è in attesa del dispositivo e non lo trova, quindi provate ad installare i driver pulse e rifare da capo la procedura.
Nel pacchetto della cwm è presente anche l'immagine della recovery originale e per rimetterla basta mettere sempre in telefono in fastboot, collegarlo al pc e cliccare sul file 2-u8650-original.bat
Ultima modifica di dadaloi; 31-05-12 alle 19:18
gabrok2 (31-05-12)
installato rom manager non mi fa entrare più in recovery... ora devo fare per forza la procedura dal pc vero?
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme
ottimo ora recupero i file e domani provo il tutto!
AndroidHandsetUsbDriver_v1%5B1%5D%5B1%5D .0.zip di questo che è il primo link è un link non funzionante li altri due ok riesci a fare un up o darmi un altro link funzionante? Grazie