Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Purtroppo il link dei primi driver è stato segato.
prova con questo:
http://u8650.ru/engine/download.php?id=85
oppure direttamente dal sito huawei:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Comunque ho aggiornato il mio precedente messaggio con il nuovo link
Ultima modifica di dadaloi; 31-05-12 alle 19:16
Se ti si blocca sul logo quando tenti di entrare in recovery (volume più e power per qualche secondo) vuol dire che il recovery è stato installato male e ti consiglio di provare con la procedura da pc che ho descritto qualche post indietro, basta solo riprovare nuovamente a reinstallare la cwm.
Quando il telefono è messo in fastboot (volume meno e power per qualche secondo) rimane bloccato sul logo e non succede niente.
Guarda io per aumentare la potenza del processore dopo aver fatto il root ho scaricato "No-frills CPU Control" e sembra funzionare, se vuoi provalo
Ok ora ho installato la recovery, che faccio installo rom manager?? Quale rom mi consigli??
Adesso che hai la cwm installata, rom manager non ti serve e non ti servirà più.
Prima di installare una nuova rom, se hai i permessi di root, ti consiglierei di usare titanium backup per fare un backup di tutti i programmi che hai installato e che vorresti portare sulla nuova rom, poi ti consiglierei di usare l'app my backup pro per salvare tutti i tuoi sms, mms, registro chiamate (puoi salvare anche i contatti e gli eventi calendario se non hai già un'account google sincronizzato con il tuo cellulare, altrimenti non serve).
Fatto questo ti consiglio anche di fare un backup della tua rom con la cwm:
Entri in recovery e vai su backup/restore e poi su backup se non sbaglio.
Come da titolo, ho installato la 2.3.6: qualcuno sa suggerirmi come ottenere i permessi di root? Grazie!
Hai la cwm? (Clockworkmod)