consiglio a cm accedere alla Root senza Pc
cm da titolo ho una domanda da porre..c'è qualche programma o link cm cui poter ottenere i diritti di Root snz dovermi connettere al PC?! vi prego di rispondermi dato che nn posseggo un pc e ab curioso di saper se ho la possibilità di farlo
Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo
problema cpu no frill cpu per sonic
Salve raga....o provato 2 rom la the One che ho montblocca e diato ank oggi e la lucky ultrasonc..fanno vedere entrambi che si può portarela CPU a 720 MHz ma io appena la metto a quella frequenza il cellulare si blocca e si riavvia...comemai succede solo a me???
CERCASI AIUTO SU Z4root E SUPERUSER
Ragazzi...volevo rootare il mio Sonic per disinstallare le app Vodafone che non uso e passarne alcune grosse ed in continuo aggiornamento nella SD...così ho scaricato Z4root e SuperUser...ma non funzionano...ho rootato il cell...apro SuperUser e la lista è vuota...il telefono va lentissimo e mi sa anche che la batteria si sta scaricando tre volte più velocemente...e cmq anche con link2sd non riesco a fare ciò per cui mi sono procurato i programmi...mi date una mano?
Sono nuovo ed inesperto di forum e android quindi se ho detto o fatto qualche st*****ta non mangiatemi vivo
:-)
Grazie