...grrrrr...ho acquisito quello che mi hai linkato e nemmeno funziona...ma cosa devo fare per rootare il mio Sonic!!!!????!!!!????... piango... :'(
Visualizzazione stampabile
...grrrrr...ho acquisito quello che mi hai linkato e nemmeno funziona...ma cosa devo fare per rootare il mio Sonic!!!!????!!!!????... piango... :'(
Ma che versione di rom hai?
android 2.3.4 ... vuoi il kernel?
Non hai il kernel originale?
Allora probabilmente questo è il problema. Io ho la 2.3.4 personalizzata e sbrandizzata, ma con kernel Huawei originale e Z4root 1.30 mi ha funzionato senza problemi.
Il kernel non originale potrebbe anche essere la fonte della tua impossibilità di root-are il cell anche on SuperOneClick.
Soluzione? Reinstalla il kernel originale, root-a il telefono e poi reinstalla il kernel modificato di nuovo, se proprio ti piace.
no no orginale... 2.6.35.7-perf ... come la vedi?
Non so che dirti... a me funziona. :(
D'oh!...ok...grazie cmq per esserti speso...porc...
Se vuoi provare il mio Z4root, dammi un indirizzo di posta. Di più non so fare.
Alcuni telefoni, come quello della mia dolce metà, hanno appunto solo un buco in corrispondenza di dove la lente della camera si trova (Xperia X8) e problemi non ce ne sono mai stati.
Il problema di togliere il vetrino al Sonic però è che secondo me chi ha scritto quella pagina aveva un Sonic col vetrino incollato male. Garantisco, sul mio è praticamente un pezzo unico con la scocca, tanto è incollato bene. Per toglierlo mi servirebbe un trapano a colonna.
...senti...te la butto lì...può esserci qualche conflitto con Go Launcher Ex...che io uso?