Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Bè, semplice, chi non conosce il russo ;)
Ti conviene usare google translate ;)
-
Quando premi Power + Volume Up + Volume Down ti inizia a fare l'aggiornamento update e quello non centra nulla con la recovery moddata. E' un opzione di android che non centra con recoveryclockwork mod.
-
Prego ;)
Inviato dal mio U8650 2.3.3 usando Androidiani App
-
Quote:
nikyxeddu
Il launcher stile iPhone sul market si chiama ESPIER LAUNCHER e io lo utilizzo e devo dire che mi trovo davvero bene e non si blocca. Alla fine la scelta del telefono dipende da quando sei disposto a spendere
ok grazie mille oramai sono deciso a comprarlo, grazie anche alla tua pazienza visto che ti ho rotto le scatole con tutte quelle domande :p
-
Quote:
Gabry10
ok grazie mille oramai sono deciso a comprarlo, grazie anche alla tua pazienza visto che ti ho rotto le scatole con tutte quelle domande :p
Se cerchi un android e non vuoi spendere molto, vai sicuro sul Sonic ;)
-
Onestamente non mi sono accorto delle mancanze che la 2.3.3 dovrebbe avere rispetto alla 2.3.4...
Coi widget molte cose le ritrovi...
-
Quote:
JohnNash
Se cerchi un android e non vuoi spendere molto, vai sicuro sul Sonic ;)
Ok oramai mi avete convinto, però è sorto un nuovo problema: oggi sono andato all'expert e mi hanno detto che il Sonic non ce l'hanno e mi hanno detto di provare dalla Vodafone (dato che è lei che lo commercializza), però io lo vorrei comprare non-brand anziché brandizzato Vodafone. Mi sapete dire qualche negozio dove potrei trovarlo? Per esempio Auchan?
-
Quote:
Gabry10
Ok oramai mi avete convinto, però è sorto un nuovo problema: oggi sono andato all'expert e mi hanno detto che il Sonic non ce l'hanno e mi hanno detto di provare dalla Vodafone (dato che è lei che lo commercializza), però io lo vorrei comprare non-brand anziché brandizzato Vodafone. Mi sapete dire qualche negozio dove potrei trovarlo? Per esempio Auchan?
Da MW l'ho visto...ma forse son tutti brand Voda...
-
Quote:
JohnNash
mi sa che lo commercializza solo la Vodafone
-
Quote:
JohnNash
Quote:
AleSonicDroid
mi sa che lo commercializza solo la Vodafone
Eh si mi sa che avete ragione, oggi infatti sono andato all'auchan e nel negozio della Vodafone l'ho trovato subito in vetrina, mentre dentro al supermercato, nel reparto telefonia, mi hanno detto che non ce l'hanno nemmeno in catalogo. Quindi credo proprio che mi devo rassegnare e comprarmelo brandizzato. Vi farò sapere quando l'avrò comprato :)