la stò usando ma non mi convince appieno, mangia troppa batteria e a volte il launcher dedicato và in crash, consigli per migliorarla? oppure una rom migliore? le cyano mi piacciono ma han l'audio in chiamata troppo basso
Inviato dal mio U8650
Visualizzazione stampabile
la stò usando ma non mi convince appieno, mangia troppa batteria e a volte il launcher dedicato và in crash, consigli per migliorarla? oppure una rom migliore? le cyano mi piacciono ma han l'audio in chiamata troppo basso
Inviato dal mio U8650
Per una rom fluida prova le cyanogen mod, ti consiglio la Cyanogenmod 7.2 che è 2.3.7 con lo stile di Ice Cream Sandwich, oppure quella con lo stile Jelly Bean (sempre 2.3.7) che è molto simile alla Ice Cream Sandwich, ma sembra un pò più fluida. Ti consiglio di fare prima un backup con ALL BACKUP (tutti i backup), oppure puoi usare Titanium Backup. Per quanto riguarda il ritorno alla versione android 2.3.4 nn so se si può fare.
Prova Quella della Cyanogen basata su Jelly Bean 4.1 qui [ROM] Lunar Jelly Bean 4.1 - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Grazie della dritta, ma dove posso trovare tale rom? Se sai giá dove posso trovare é meglio perché ho dato una cercata sul web e trovato poco!
Grazie ancora!
è possibile risolvere il bug della recovery clockwork che si avvia quando il cellulare è in carica da spento, fino ad ora ho risolto usando la recovery originale, ma quella ha quattro opzioni del cavolo..sapete se si può risolvere?
Appena é scaricata la provo, gira bene? É stabile? Cosa é il gapps?
Inviato dal mio U8650
Bisognerebbe riprogrammare la CWM cosicché preveda la ricarica da spento.
Non so te, ma io non ne sono capace.
Pet ora questo problema non é stato ancora risolto dagli sviluppatori :/
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2