Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso, se cerco di avviare la recovery rimane impallato sul logo Huawei, probabilmente perché non riesce ad avviare la CWM Recovery.
Quindi, secondo il sistema, la Recovery di default è la CWM che in realtà non c'é!
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dj_Mike238
In ogni caso, se cerco di avviare la recovery rimane impallato sul logo Huawei, probabilmente perché non riesce ad avviare la CWM Recovery.
Quindi, secondo il sistema, la Recovery di default è la CWM che in realtà non c'é!
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
Se vuoi tornare alla recovery originale devi installare la rom stok da questo link: http://db.tt/Mjar18Yz (le istruzioni sono in allegato all'interno del file .zip
-
Quote:
Gabry10
Eh si mi sa che avete ragione, oggi infatti sono andato all'auchan e nel negozio della Vodafone l'ho trovato subito in vetrina, mentre dentro al supermercato, nel reparto telefonia, mi hanno detto che non ce l'hanno nemmeno in catalogo. Quindi credo proprio che mi devo rassegnare e comprarmelo brandizzato. Vi farò sapere quando l'avrò comprato :)
Poi nel caso ti installi la rom no brand e sei apposto ;)
-
Quote:
nikyxeddu
Appunto ;)
-
Quote:
nikyxeddu
Eh infatti hai ragione, però prima me lo tengo per qualche mese con la rom della Vodafone e poi la cambio, il tempo di studiare e capire bene come si fa tutto il processo, perchè ho paura che magari sbaglio qualcosa e il cellulare diventa un inutile mattone rotfl
-
Quote:
Gabry10
Eh infatti hai ragione, però prima me lo tengo per qualche mese con la rom della Vodafone e poi la cambio, il tempo di studiare e capire bene come si fa tutto il processo, perchè ho paura che magari sbaglio qualcosa e il cellulare diventa un inutile mattone rotfl
Ti basterà una giornata..al max due...fidati ;)
Anche io sono al primo droido ;)
E gli ho già fatto di tutto :D
Adesso sto cercando stabilità e performance...
-
Quote:
JohnNash
Ti basterà una giornata..al max due...fidati ;)
Anche io sono al primo droido ;)
E gli ho già fatto di tutto :D
Adesso sto cercando stabilità e performance...
Bene! Al massimo se ho problemi (sicuramente rotfl ) spero di poter contare su di voi :D
Edit: un ultima cosa che mi sono dimenticato di chiedere... lo prendo bianco o nero? :)
-
Questo e' soggettivo....se puoi vederli entrambi dal vivo e' meglio. Il mio e' bianco ed e' molto bello. Forse nero e' il classico smartphone...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Anche a me Z4root non ha funzionato
-
Quote:
Droyx
Anche a me Z4root non ha funzionato
I due metodi collaudati sono via PC tramite SuperOneClickv o tramite root.zip direttamente da SD card...