No? Ma allora io cosa ho installato e va benissimo?! Mi sembrava proprio iGo! :)
GiuHaweiMP, cosa non andava? Hai usato una guida o cosa? Spieghiamo prima di dire "no".
Visualizzazione stampabile
No? Ma allora io cosa ho installato e va benissimo?! Mi sembrava proprio iGo! :)
GiuHaweiMP, cosa non andava? Hai usato una guida o cosa? Spieghiamo prima di dire "no".
La ROM ufficiale più aggiornata è la 2.3.6, ma taluni preferiscono di più la precedente 2.3.5, in quanto è praticamente uguale a parte il fatto che nella V2.3.6 la procedura di root è stata resa più complicata... e si dice anche sia stato corretto un bug nel riconoscimento vocale.
La procedura da seguire per l'installazione di una ROM ufficiale è quella che segue.
Quote:
Spegni il Cell.
Togli la batteria.
Togli la SDram (il chip di memoria esterna) dal Cell.
Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram (MENO la cartella Android.Secure i quali contenuti ti darebbero solo guai nella nuova installazione e la cartella Lost.Dir che contiene solo immondizia).
Formatta la SDram.
Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
Scarica da QUI la rom 2.3.5 ...oppure se preferisci da QUI la rom 2.3.6.
Metti il file della rom prescelta nella cartella dload.
Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
Rimetti la batteria al Cellulare.
Accendi il Cell tenendo premuto allo stesso tempo il tasto VOL - (il tasto di diminuzione di volume)
...attendere prego...
Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.
Titoli di coda - The End.
La guida è perfetta ma il link per scaricare la 2.3.5 mi dice che è stato rimosso il file
Ho flashato da poco la rom cyanogenmod 7.2, bellissima e fluida. Ho pero' un piccolo problema col play store: non appena lo apro mi chiede di aggiungere un nuovo account, premo ok, ma la schermata si chiude all'improvviso, quindi non posso in alcun modo utilizzare il play store. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte.
Non si potrebbe ricaricare il file nel link per scaricare la 2.3.5? xkè è offline
salve ragazzi , houn problema ha istallare la recovery con la combinazione di tasti volume meno + accensione mi rimane impallato il logo haweii e se lo connetto al pc e clicco su istall la recovery non va.... come posso fare???? please!
ho flashato la rom cyanogenmod 7.2 versione 2 scaricata qui da androidiani ma ho un problema, con fatica ho inserito l'account per le email, ma il playstore non lo vede, nel senso che mi chiede di inserirne un altro, come posso fare per rendere tutto funzionante? la rom è bella e non voglio cambiarla! ps. il volume nelle chiamate in entrata è sempre basso, qualcuno sà come migliorare la situazione? ringrazio in anticipo, sò di essere già odiato dai moderatori e gli esperti del forum, ma se non chiedo a voi come faccio? ancora grazie ragazzi fate un lavoro splendido!
qualcuno che può illuminarmi? il playstore che mi chiede di aggiungere l'account anche se l'ho già fatto mi stà facendo impazzire:(
Hai installato i driver per il tuo sonic? Dovresti trovarli nel pacchetto insiame alla clockwork :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App