Beh, facciamo i pignoli qui? ;)
Scherzo ovviamente. Come dovrei chiamarla allora? SDcard?
Un po dappertutto io sia stato in ambito cellulari Android SDcard e SDram come termini vengono usati intercambiabilmente ad indicare "quella piastrina di memoria esterna che hai messo nel cellulare per poter contenere un sacco di fotografie e filmini"... che è una frase informativa, ma un po troppo scomodamente lunga, non credi? :)
Non solo quella... anche il link della 2.3.6 è inerte... me ne sono accorto solo ora.
Guarda, non conosco la politica di questo forum a proposito dell'uso di server di cambio di file pubblici tipo il capro espiatorio di questi anni di fascismo digitale, Megaupload, e non vorrei beccarmi un cazziatone (se va bene) o peggio (se va male). Non ho un account Dropbox e comunque questo servizio server mi sembra abbastanza poco affidabile... dopo un po i file che ci metti sopra scompaiono... i file di tutte e due le ROM ce li ho, ma non so come metterli in condivisione.
Datemi un consiglio in merito e provvederò, alla svelta ma senza fretta però, che la mia ADSL va ancora a vapore. ;)