ho installato la 2.3.6 ma mi sono accorta che nel cellulare mancava da impostare il VPN ed è per quello che non mi faceva entrare ^^'...ora ho risolto è il cellulare va il doppio più veloce! Cmq grazie mille per la guida!!! =) =)!!!
Visualizzazione stampabile
ho installato la 2.3.6 ma mi sono accorta che nel cellulare mancava da impostare il VPN ed è per quello che non mi faceva entrare ^^'...ora ho risolto è il cellulare va il doppio più veloce! Cmq grazie mille per la guida!!! =) =)!!!
Avete mai provato Unlock Root a me ha fatto il root a tutte le versioni esclusa la 2.3.6.
:-\ Ragazzuoliii mi serve una mano :S ho installato la custom rom CM7 di joseph però non mi ci trovo proprio..ok che è più veloce ma ad esempio dopo un po che sto su internet o sul market mi dice che l'applicazione non risponde (-.-) vorrei rimettere la stock rom 2.3.4 (anche se ho letto che non si trova) quindi mi andrebbe benissimo la 2.3.5 :D :D come posso fare per rimetterla? prima di formattare il pc avevo il file upgrade della 2.3.6 e provai a metterla nella cartellina dload e a premere i tasti del volume + power ma non funzionava...help me che devo fare?grazie mille in anticipo!!:)
Unlock Root è praticamente una versione customizzata e mirata al solo sblocco del root di SuperOneClick. Necessiti COMUNQUE di attivare USB Debug e driver ADB caricati nel PC durante il root-aggio. Nessuno ti impedisce di usarlo, ma se hai già SuperOneClick, non vedo la necessità di scaricare un altro programma.
Non funzionava perché i tasti dovevano essere VOL - e POWER. rotfl
Rifai la procedura con i tasti corretti e installa la stock rom che vuoi. ;)
Dà sempre errore "Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova."
Qualcuno ha provato a farlo?
Cancella i dati e la chache del market e prova a disinstallare gli aggiornamenti. Poi riprova ad aggiornare superuser
»lotfix on Tapatalk
Non è esatto, devi formattare la SD come FAT32 copiare la cartella dload (e il suo contenuto ovviamente), togliere la batteria per una decina di secondi, inserire la SD appena preparata, premere il tasto volume al centro in modo che i tasti VOL+ e VOL- restino premuti entrambi e premere il tasto power. Dopo qualche secondo partirà l'installazione.
Mi raccomando il backup! Altrimenti perdi tutto
P.S.: Vol- e power mandano il telefono in boot mode