ciao a tutti vorrei avere i permessi di root sul mio cell per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei avere i permessi di root sul mio cell per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
ciao a tutti colco l occasione per chidervi un informazione: vorrei avere i permessi di root sul mio cell (huawei sonic) per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? potreste armi una guida dettagliata xkè ho solo 14 anni e non ne capisco ancora molto...grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
Quote:
Originariamente inviato da androidista160
e scusate per alcuni errori di battitura...xD
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
potrei sapere come hai fatto ad avere i permessi root? grazie mille
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Dovrebbe bastare seguire una guida all installazione della cwm :)
Inviato dal mio Huawei u8650 cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App
Non le inserire.. le inserirai in futuro.. salta la configurazione iniziale e comincia a usare il cell.. é successo più volte pure a me :)
Guarda ti direi che posso farmi prestare un pc ma qui è questione di principio :)
In passato l' ho già fatto senza tatnti problemi e al tempo aveva zero conoscenze.. non è fattibile che non ci riesca più hahahaha :D
Ho cercato su internet e non lo si spiega.. mi piacerebbe quindi risolvere e scrivere qui quello che ho fatto..
È questione di principio :D
Vai nella sezione modding di questo cellulare e leggi il primo post del thread : metodo semplice Root/unroot
Ho la 2.3.4 e ha funzionato alla grande. Ricorda solo che quando installi SuperOneClick, vai nella cartella del programma e installa adb.exe presente nella cartella adb. Poi segui la procedura
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Ciao,
1- con una recovery moddata è normale che non carichi da spento, è un bug conosciuto
2- se non va in recovery mode, vuol dire che la recovery che hai installato non è quella giusta.
Basta che scarichi quella corretta e la installi, dovrebbe tornare tutto a posto.
Ovviamente avrai lo stesso il problema al punto 1, che alcuni utenti hanno "risolto" tenendo il telefono acceso e mettendolo in modalità aereo.
In questo modo risulterà "spento", ma continuerà a caricare.