mi sembra che si può fare qual cosa con il terminal emulator di più non so dirti
Visualizzazione stampabile
mi sembra che si può fare qual cosa con il terminal emulator di più non so dirti
Tasto volume+ e tasto power da telefono spento. Deve rimanere bloccato sul boot logo.
Ho creato una piccola guida per l'installazione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckworkmod.html
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
ho un Huawei Sonic U8650 che non si accende piu non riesco a entrare ne in recovery ne in qualsiasi altra cosa.quando lo collego al pc invece me lo legge senza pero riuscire a entrare nelle cartelle
Nessuno????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a metterlo e lasciarlo sotto carica per parecchio tempo (anche un'intera giornata), vedi che succede.
appena messo e ho notato che sopra si accende un led piccolissimo rosso.cosa significa?
Dovrebbe essere il led di notifica della carica della batteria. Rosso significa scarica per passare poi al giallo intermedio e verde carica. Ma quando lo attacchi al caricabatteria se provi ad accenderlo si avvia?
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Successo allora anche a me con il X8 della signora, andavi ad accenderlo, un flash velocissimo di led rosso e basta, lo collegavi alla ricarica, niente... lo collegavi al USB di un PC... c'è voluto qualche minuto prima che rispondesse accendendo la schermata di ricarica da spento.
Fa come ti ho detto prima. Collegalo al USB di un PC (corrente più robusta dell'adattatore di ricarica) e dimenticatelo la, col computer acceso ovviamente, per una mezza giornata. Vedi che succede.
A me non accede neanche alla schermata.quando lo accendo al pc il led diventa verde e basta.
EDIT:ho lasciato il cellulare accesso per circa 3 ore attaccato alla corrente adesso il led è diventato verde ma non ne vuole sapere di accendersi.si illuminano i 4 tastini sotto ma niente schermata nera e basta .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao AleSonicDroid, mi spieghi bene il problema della creazione delle partizioni?? (lettera C)