Avevi ragione non serve il root
Inviato dal mio U8650
Avevi ragione non serve il root
Inviato dal mio U8650
Originariamente inviato da Roxas95
Come hai fatto?
Inviato dal mio U8650
Er... non credo tu abbia capito, la mia compagna ha al momento, ancora per un mesetto o giù di li poi qualcuno (indovina chi) vedrà di regalarle qualcosa di più nuovo, un Xperia X8, dove le decisioni della casa madre hanno forzato la mia mano a DOVER installare una rom cooked, e per questo ho dovuto installarvi, sul Xperia, la CWM.
Sul mio Sonic non ho la CWM in quanto non ho aspirazioni da modder. Posso diventarlo se necessario, come dimostrato con il X8, che condannato a Eclair da Sony Ericsson, adesso vanta invece il Gingerbread 2.3.7 alla facciazza loro e delle loro scuse puerili... ma se non c'è reale necessità, come nel mio caso con Gingerbread 2.3.4 sbrandato... non mi ci applico neppure.![]()
lightDroid91 (21-08-12)
Allora sono riuscito a scaricare il file,però quando provo a fare il restore mi dice not file found.![]()
chiedo venianon avevo letto abbastanza attentamente, e preso dalla voglia di "conoscere" ho sparato la domanda;
comunque okti ringrazio ancora arrow sei stato gentilissimo
![]()
Hai messo il file della ROM nella Sdcard sotto il path clockworkmod\backup\ come richiesto?
Controlla se per caso non hai sbagliato a digitare qualcosa...
Ho scaricato il file,l'ho estratto e mi ha dato una cartella con dei file all'interno,alcuni con l'icona zip,ho creato una cartella con il nome che mi hai detto tu e ci ho incollato i file estratti dalla cartella. ho sbagliato qualcosa?
Salve a tutti, mi potreste dire come posso aggiornare il mio huawei sonic alla versione 2.3.6? Siccome sono inespertissimo del campo, so poco e niente quindi potreste spiegarmi un pò tutto come fare? Grazie mille
(potreste anche dirmi se c'è rischio di brikkare il cellulare aggiornandolo?)
Si, hai sbagliato a ESTRARRE I FILE. Nella cartella della SDcard devi mettere IL FILE ZIP. SENZA. DECOMPRIMERLO.
Provvedi.![]()