Prova, dal tuo rivenditore, a mettere una batteria nuova al posto della tua attuale... potrebbe essere quello l'anello difettoso.
Se non va neanche così... è tempo di andare a cercare l'assistenza.
Visualizzazione stampabile
Prova, dal tuo rivenditore, a mettere una batteria nuova al posto della tua attuale... potrebbe essere quello l'anello difettoso.
Se non va neanche così... è tempo di andare a cercare l'assistenza.
Me lo sono scritto su un file testo a portata di mano, così non devo fare altro che un copia-incolla quando qualcuno lo chiede. :p
- Spegni il Cell.
- Togli la batteria.
- Togli la SDram dal Cell.
- Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
- Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram, MENO le cartelle android.secure e lost.dir. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram che non vuoi siano ereditate dalla nuova ROM per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
- Formatta la SDram.
- Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
- Scarica la ROM 2.3.6 da QUI facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
- Metti il file della ROM prescelta nella cartella dload SENZA DECOMPRIMERLO.
- Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
- Rimetti la batteria al Cellulare.
- Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.
...attendere prego...
- Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
- Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.
- Fine
Facci sapere. :)
PS
Dimenticavo... mai sentito di qualcuno che ha brikkato il suo Sonic aggiornandolo ad una ROM ufficiale Huawei. Cerca di non essere il primo. ;)
Assicurati che la batteria sia carica e vai. :)
Memory card da buttare dopo tentativo di creare una seconda partizione, non si può fare niente vero? Eppure é una classe 6!
Inviato dal mio U8650
Spiegati meglio.......Non viene vista da windows, dal telefono ? Cerca gparted live, lo installi su cd. Inserisci la scheda sd sul pc o sul lettore collegato al pc. Inserisci il cd con gparted. Spegni il pc , dal bios fai il boot da cdrom,partirà direttamente gparted .....Cerca gparted su google e leggi bene cosa fà . Su ubuntu gparted ,fa parte dei programmi,quindi o ubuntu o cd .;)
by medrona mobile
Mi sa che devo tenere la 2.3.6
Ho scaricato il file,l'ho messo nella sd senza estrarre niente e non lo vede,l'ho messo facendo l'estrazione e non lo vede ugualmente. Se provo a installare la 2.3.6 va tutto liscio. Ma questa proprio non la vede. Non so che dire :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Finalmente ce l'ho fatta è ritornato alla 2.3.4 grazie mille!! adesso mi aiutate sulla recovery? ho il file zip,come devo procedere?
Hai provato a formattarla dal cellulare? Anche a me è successa una cosa del genere e ho risolto così. Entra in impostazioni/memoria seleziona Smonta Scheda SD, senza togliere fisicamente la scheda SD dal cellulare, e vedrai che l'opzione che nel mio Sonic è chiamata Cancella Scheda SD, che in realtà è la formattazione, verrà attivata.
Selezionala e lascia fare ad Android. Alla fine avrai la scheda formattata e vuota. I dati saranno persi, ma almeno la scheda non sarà più da buttare.
Devi flashare attraverso CWM il file ZIP della recovery originale da me linkato, dopodiché seleziona reboot system e alla ripartenza avrai la di nuovo recovery Huawei e non più la CWM.
Ciao ragazzi,volevo sapere dove posso trovare (sempre se è possibbile) il laucher e tastiera ufficiale di questo smarthphone...quelli che praticamente sono usciti dal cellulare nuovo...grazie in anticipo:)