Visualizzazione stampabile
-
installare recovery
ciao raga devo flashare una rom più decente da quella brand vodafone di un mio amico, ho flashato varie volte il mio i9000 facilmente ed ho visto che quì è la stessa cosa con la recovery il problema è che li installavo la recovery con odin il che mi sembra tutto più semplice.
mi spiegate passo passo quello che c'è da fare per sbloccare la recovery?
sto già scaricando una rom stock 2.3.3 per avere la recovery ma poi come fare pew la cwm?
qualsiasi guida provo a cercare, in tutte mancano i driver"AndroidHandsetUsbDriver" xk nn ci sono più nei siti di download...
aspetto notizie thx
-
Cosa significa flashare? qual'è la procedura?
-
Copia il file ZIP con la recovery originale sulla SDcard senza metterla in nessuna cartella.
Entra in CWM.
Seleziona Installa Zip From SDcard.
Seleziona Choose Zip From Sdcard.
Cerca e seleziona sulla tua SDcard il file zip con la recovery huawey.
Conferma l'installazione.
Ritorna alla pagina principale di CWM.
Seleziona Reboot System.
Fine.
-
Quel che cerchi lo troverai qui: MyPPC.it • Login
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
niente invece anche li il file che cerco e cioè questo: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! che sono i driver del cell nn ci sono piu nel sito!
-
Fatto,però se faccio un ripristino mi da il menu incasinato,poi non è presente la funzione hotspot per connettersi dal telefono utilizzando il computer,e all'accensione non esce il logo rosso e la scritta huawei come quando l'ho comprato,quindi ne deduco che non tornerà mai come prima. Vi ringrazio per i suggerimenti siete stati gentili
-
Fatto,però se faccio un ripristino mi da il menu incasinato,poi non è presente la funzione hotspot per connettersi dal telefono utilizzando il computer,e all'accensione non esce il logo rosso e la scritta huawei come quando l'ho comprato,quindi ne deduco che non tornerà mai come prima. Vi ringrazio per i suggerimenti siete stati gentili :)
Sono tentato di venderlo e riprenderlo uguale,senza toccare il firmware però ;)
-
Ma installagli la 2.3.6 o anche la sola 2.3.5... che devi fare per forza con la 2.3.4? :p
-
Prova sul forum di xda :)
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
Ho messo la 2.3.6,in quella non mi da la barra con attivazione dati ecc che appare se scorri col touch. Quando lo avvio mi appare una scritta yoigo mi pare,e poi android,però per il resto funziona tutto ok.