installata la clockworkmod 6! ora il bug della ricarica non c'è più :)
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Chiedo aiuto riguardo i permessi di root per il mio sonic.Ho letto sul forum guide che parlano di utilizzare superoneclick per ottenere i permessi. Fatto tutto verso metá processo si blocca senza andare avanti.Cercando meglio ho letto che con le versioni 2.3.6 questo non funziona.Per ciò chiedevo se qualcuno conosce un modo per ottenere i permessi con un'altra soluzione.Premetto che non me ne intendo molto di queste cose.Grazie per qualsiasi aiuto :-)
Ciao,
ho aggiornato il mio Sonic 2.3.6 con il firmware GERMAN, volevo sapere se per avere i permessi di root posso utilizzare questo metodo:
1-Togliere la sd, altrimenti si potrebbe rischiare un brick.
2-Digitare con la tastiera del telefono *#*#2846579#*#*
3-Dal menu che si apre, scegliere la seconda voce ProjectMenu
4-Scegliere la voce 3. Background setting, quindi 2. Log setting, quindi Log switch
5-Abilitare LOG on e confermare
6-Riavviare il telefono e collegarlo alla usb.
7-Abilitare il debug usb (Impostazioni-->Applicazioni-->Sviluppo-->Debug USB)
8-Lanciare SuperOneClick e cliccare sul pulsante Root
9-Attendere la fine della elaborazione (varie scritte scorreranno nella finestra di SuperOneClick)
10-Eseguire il test proposto da SuperOneClick
Faccio questa domanda perchè mi è sembrato di capire che questo metodo nei firmware no brand crea problemi. Grazie!!!!!!!!!!!
Quello che hai riportato é il metodo standard per rootare tutte le rom del Sonic... tranne la 2.3.6...
O meglio, il più delle volte sembra non funzionare sotto la 2.3.6...
Prova. Tentar non nuoce. :-)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Utilizzando OUT kitchen è possibile apportare modifiche alla barra delle notifiche anche ad un tema della cyanogenMod 7?
Buona sera a tutti.
Sono nuovo del mondo androidi e solo ieri sono riuscito ad avere i permessi root sul sonic e ad installare la cwm 4.Oggi sono riuscito ad installare la versione 5 ma anche con questa versione si presenta il problema che il telefono non Ricarica la batteria da spento.Non che io abbia problemi a tenerlo sotto carica acceso ma se potessi anche da spento sarei piú tranquillo. Grazie e buona serata a tutti :-)
Inviato dal mio U8650 2.3.4 rooted con Cwm 5.
raga dove la trovo la rom originale huawei? perché vado nel sito e mi perdo
La batteria la ricarica, solo che si avvia la recovery, è un bug conosciuto.
Prova ad installare la 6, dovrebbe risolvere questo bug.
Prova qui:
Huawei Device Deutschland - Sonic