nessuno può aiutarmi?

nessuno può aiutarmi?

Anche io ho lo stesso problema.. Qualcuno sa come risolvere.. In pratica avevo installato la recovery tramite win7 poi dopo avevo deciso di installare rom manager e da quel momento quando tento di andare in recovery mi si blocca sul logo.. Help..
Inviato dal mio LG-P920
Miei Feedback: Acquisti e Vendite

Stesso problema apro Rom manager x installare la recovery ma trova solo 8160

Nessuno riesce a darmi qualche dritta??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

lasciate stare rom manager, scaricate ed installate i driver del telefono per windows:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Poi scaricate anche i drivers pulse ed estraeteli
http://www.dc-unlocker.com/test/Puls...xp_w7_w764.zip
scaricate il pacchetto con la cloclworkmod 5.0.2.6 creato da bimbomix72 ed estraetelo
ClockworkMOD-5.0.2.6_and_original.zip
a questo punto vi basta mettere il telefono in fastboot (spegnetelo e poi accendetelo tenendo premuti il pulsante del volume meno che è quello in basso e di accensione contemporaneamente per qualche secondo. Il telefono resterà bloccato sull'immagine di boot e non si dovrà avviare normalmente).
Adesso collegatelo ad una porta usb sul computer che vi vedrà il nuovo hardware, fate installazione manuale e selezionate la cartella con i driver pulse in base al vostro windows (xP o seven). A questo punto vi troverà una nuova interfaccia ADB chiamata Android Sooner Single ADB Interface.
Poi andate nella cartella estratta della clockworkmod e cliccate sul file 1-clockwork-5.0.2.6.bat. Anche se vi dice nessun dispositivo trovato, premete pure un tasto per continuare quando vi verrà chiesto ed installerà la cwm. A questo punto vi chiede di premere nuovamente un tasto, il telefono si dovrebbe riavviare in automatico in modalita recovery. Naturalmente se ci sono problemi con i driver vi dirà che è in attesa del dispositivo e non lo trova, quindi provate ad installare i driver pulse e rifare da capo la procedura.
Nel pacchetto della cwm è presente anche l'immagine della recovery originale e per rimetterla basta mettere sempre in telefono in fastboot, collegarlo al pc e cliccare sul file 2-u8650-original.bat
Ultima modifica di dadaloi; 31-05-12 alle 20:18
gabrok2 (31-05-12)

installato rom manager non mi fa entrare più in recovery... ora devo fare per forza la procedura dal pc vero?
ROM:Jelly King 1.9 Multi
THEME: Modded By Carotix
BATTERIA:1650mah
MODEM:LPS
KERNEL:Dorimanx
THEME:Golauncher Android 4 Theme

ottimo ora recupero i file e domani provo il tutto!

AndroidHandsetUsbDriver_v1%5B1%5D%5B1%5D .0.zip di questo che è il primo link è un link non funzionante li altri due ok riesci a fare un up o darmi un altro link funzionante? Grazie