Cambiata, schermo nero quando devo mettere l'account per mail e store, é un bug?
Inviato dal mio U8650
Cambiata, schermo nero quando devo mettere l'account per mail e store, é un bug?
Inviato dal mio U8650
ecco qui la versione di jellybean [ROM] Lunar Jelly Bean 4.1 - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Io lo carico da acceso
sto cercando di installare una nuova rom e dopo aver fatto il root e scaricato la cwr da rom manager devo installare la rom dalla recovery ma il problema è che non va n recovery e si blocca sulla schermata iniziale. come faccio?
Ora sto usando la simple&fast scaricata dal forum omonimo, la jellybean si blocca appena premo aggiungi account e devo levare la batteria se no non riparte, io da quando gioco con le rom non ho mai formattato la microsd, può essere questo il problema?
Inviato dal mio U8650
se si blocca sul logo huawei, vuol dire che non è stata installata bene la cwm. Prova ad effettuare la procedura nuovamente con rom manager, altrimenti esegui la procedura manuale in fastboot.
che tu sia lodato.....grazie di tutto, ora eseguo il tutto.
ciao
vorrei saperlo anche io... anche se leggendo qua e la ho capito che c' è un sistema, ma è complicato per i non addetti.... per cui, mi sa che dovremmo restare così....