Scusami, avevi frainteso
Io sto ancora cercando di capire se vale la pena passare alla 2.3.6 visto lo sbattimento di tornare ad installare tutto!
Scusami, avevi frainteso
Io sto ancora cercando di capire se vale la pena passare alla 2.3.6 visto lo sbattimento di tornare ad installare tutto!
Senza andare così distante da installare una ROM moddata, se hai comprato il Sonic con la ROM Vodafone, semplicemente installa una delle ROM ufficiali non brand più aggiornate, che sono più leggere, fluide e veloci. Facendo questo non perdi nemmeno la garanzia, in quanto le ROM ufficiali sonio fatte per essere installate sul dispositivo.![]()
Spero di non dover ripristinare MAI !!!
Divertitevi https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post1490092. Se inizi a pensare che puoi far "vedere" al tuo Sonic la SD come se fosse una memoria interna .... con le docute precauzioni s'intende...![]()
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
OS: Android 7.0
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
puoi anche mettere la recovery originale senza cambiare ROM, puoi cercare su internet il link
il link è questo CyanogenMod 7 u8650 SONIC - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it come ho già detto trovi alcune rom cyano, dei kernel e e il fix per l'audio basso![]()
Cercare di "imbrogliare" il sistema in questo modo rende quasi sempre il sistema instabile, soprattutto in un telefono schizzinoso come il Sonic a proposito della Sdram che gli monti e il più delle volte accorcia la vita operativa della SDcard stessa.
La soluzione definitiva avrebbe dovuta essere stata pensata a monte, durante la codifica del sistema operativo stesso, facendo in modo che questo non facesse distinzione di razza, religione e sesso tra le due memorie come fa adesso, ma le trattasse allo stesso modo... cosa che non succede.
Dopo l'errore della M$ degli anni 80 e i loro fatidici 640Kb di ram che Bill Gates stesso con grande lungimiranza disse che sarebbero bastati a tutti gli utenti per un lunghissimo tempo... e solo sei mesi dopo erano costretti a inventare sistemi di paginazione per memoria espansa e indirizzamento logico a 21bit per le prime versioni della memoria estesa... dopo QUEL madornale errore che tutt'oggi pesa sui sistemi PC... vi trasmettiamo "le differenti memorie di Android".