Ho messo la 2.3.6 con i permessi di root e ho la recovery clock ecc ahahahdove trovo il vendor?! in teoria dovrei mettere il file upload del vendor dentro la cartellina dload e poi? :S ma si possono fare gli screenshots?!
Trovi le indicazioni in questo post
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1513236
Il vendor lo prelevi dalla firma di nikyxeddu
: okay meme :
Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks
grazie mille a tutti e 2..ho fatto come mi avete detto e va già meglio però nn sono capace a mettere una rom diversa..
salve a tutti ho acquistato questo smartphone da qualche settimana e mi trovo benissimo....in questo momento ho la rom stock 2.3.4 coi permessi root. vorrei sapere se é possibile overclockare il processore modificando alcuni parametri mediante root browser senza passare ad una rom cucinata...aiuti?![]()
grazie in anticipo
Antonio
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Aggiungo: quali parametri vanno modificati esattamente?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, il mio huawei non si accende piu se cerco di accenderlo non si accende non va in recovery e per accenderlo devo necessariamente attaccarlo al caricatore senza la batteria: se metto la batteria e il caricatore da usb mi parte la recovery ma non mi fa accedere alle impostazioni aiutatemi cosa posso fare??
Avevo installato la lunar jelly bean...
E' una questione di batteria o di sistema...? Poco fa il telefono accedeva alla schermata iniziale ma si riavviava![]()
Cosa diavolo significa??![]()