CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 186 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

I link che hai trovati disattivati, se portano sul sito ma ti danno errore di violazione o altra bubbola del genere, possono essere sfruttati con successo semplicemente copiando il link in memoria, aprendo una nova finestra del tuo browser, copiando la il link e dando invio.

Questo perché ai vari siti di condivisione file piace disattivare l'hotlinking (la possibilità cioè di passare da QUESTO SITO direttamente al loro per scaricare un file) credendo di fare chissà che... ma riescono solo a farti perdere tempo.

Dovesse questo non bastarti, dimmi quale rom vuoi installare e ti passo i link (l'uso dei quali è soggetto alle stesse restrizioni come sopra) e se serve ti dico come installare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se hai voglia di indicarmene una tu mi faresti un piacere sicuramente
    L'importante che sia originale per i motivi che ho detto prima.

Nak
    Nak non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come faccio a leggere tutte le istruzioni di media fire? riesco solo a leggere una parte

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gantonio Visualizza il messaggio
    Grazie mille, comunque volevo chiedere un'ultima cosa, c'è la possibilità di brick nel fare tutto ciò????? Perchè appunto su androidiani avevo letto che facendo il root con ADB ecc il rischio c'è.
    Un certo rischio c'è sempre... per esempio se mentre stai operando l'ENEL decide di farti una sorpresa e se ne va la corrente.

Se, come me, abiti in una zona dove la fornitura elettrica è meno che affidabile, fa conto su laptop o computer a valle di UPS per essere più al sicuro.

Altri rischi di brikkaggio, a meno che non sbagli tu in modo madornale a fare qualcosa, sono praticamente nulli.

inoltre in un'altro sito (non mi fido più di tanto) mi è stato dopo aver attaccato il cell al pc di far partire tutti questi programmi in sequenza:

adb-windows
    ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER)
    ClockWorkMOD 5.0.2.7 (USB-debag)
    framework_install
    framework_push
    reboot
    Far partire quei programmi, PERCHÉ? E poi, PER FARE COSA?

mi sai dire qualcosa a riguardo o devo seguire la guida che mi ai postato alla lettera???? Grazie mille
    Se non sai la strada, segui la guida.

Quote Originariamente inviato da Nak Visualizza il messaggio
    come faccio a leggere tutte le istruzioni di media fire? riesco solo a leggere una parte
    Scaricati il flie TXT in locale sul tuo PC.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Qui trovi la rom 2.3.6 originale, versione spagnola, ma con lingua italiana selezionabile. Installazione standard: Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip

Qui trovi la rom 2.3.5 originale, versione tedesca, ma con lingua italiana selezionabile. Installazione standard: Huawei Sonic U8650 v2.3.5 (24-FEB-12).zip

Qui trovi la rom 2.3.4 originale, italiana, brandizzata vodafone. Installazione via CWM: Huawei Sonic 2.3.4.rar

Qui trovi la rom Marvyn. Originale, italiana, non brand, con root preinstallata. Installazione via CWM: Marvyns PACK u8650.rar e le istruzioni per usarla: Free Cloud Storage - MediaFire

La rom 2.3.3... non ce l'ho ne mi interessa molto averla, dato che è ormai la più obsoleta del mazzo.

NOTA:
    L'installazione standard è un po lavorata, e consiste in quanto segue:

- Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDram dal Cell.
    - Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram, MENO le cartelle android.secure e lost.dir. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram che non vuoi siano ereditate dalla nuova ROM per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDram.
    - Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
    - Scarica la ROM dai link dati facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella dload SENZA DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
    - Rimetti la batteria al Cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.

...attendere prego...

- Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
    - Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.

- Fine
    l'installazione via CWM è copiare la rom su SDcard, spegnere il cellulare, riaccenderlo entrando in CWM, effettuare un Full Wipe, selezionare Installa Zip From SDcard, selezionare il file con la rom per flashaggio, e alla fine del flashaggio dare reboot dal menu principale della CWM.

Fammi sapere.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-09-12 alle 18:37

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

franzkekko (06-05-13),lunidroide (12-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa ma adesso come fai ad esntrare in recovery? e sopratutto come hai installato quella nuova? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Per coloro che fossero interessati: [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.1.0 r1 [31/07]

Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma non ci sono i link per scaricarla

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmacellaro Visualizza il messaggio
    ma non ci sono i link per scaricarla

Quando ho messo la pagina tra i miei bookmark i link c'erano... infatti ho scaricata la mia copia da li... ma vaffanc...

Eliminato l'inutile bookmark all'inutile pagina dell'inutile forum, qui trovate il file della recovery V6: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip

Qui trovate le istruzioni per installare: Free Cloud Storage - MediaFire

Qui trovate un file zip, che se flashato nella recovery V5 ve la trasforma, dopo un reboot, nella V6: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip

I file sopra sono accessibili solo indirettamente. Significa che per scaricare bisogna copiare il link in memoria, aprire una nuova finestra del browser, incollare il link la e dare invio. Ringraziate Mediafire per questa rottura.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

piero19 (04-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate qualcun mi può aiutare?
    Ho provato tutto Unlockroot, superoneclick, recoveryclockmod, ma ho notato che nessuna riesce a scrivere sul dispositivo. La recovery ad esempio non riesce a sostituire quella di sistema....
    Che posso fare??

Pagina 95 di 186 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio