Si esatto schermo bianco huawei e schermo nero android.
Ora ho attivato l'archivio usb connettendolo al pc e mi dice: "è possibile rimuovere la scheda sd"...è normale?
Si esatto schermo bianco huawei e schermo nero android.
Ora ho attivato l'archivio usb connettendolo al pc e mi dice: "è possibile rimuovere la scheda sd"...è normale?
Mandalo in assistenza allora .. stesso oggi ti conviene , e fammi sapere se te lo sostituiscono
Dimmi se lo prendono in assistenza
Va bene ..
Salve a tutti...io sono tra quelli meno espertiquindi chiedevo come mai il link della video-guida va in errore e se ce nè di un'altra se potete postarmi il link....grazie anticipatamente...
Io con la B565 non ho problemi.
Ho solo due icone Youtube tra le applicazioni
E' il mio primo post... saluto tutto il forum.
Anch'io ho due icone di Youtube tra le applicazioni e direi che ciò denota scarsa sicurezza.... . In attesa di un aggiornamento più affidabile, io torno alla 540 che non mi dava alcun problema, non so voi cose ne pensate.
Personalmente non la seguirei come scelta (parere personale). E' vero quello che dici e che una casa perde di credibilità se fa una magra figura del genere, ma sinceramente credo che oltre questo bug (brutto e deprimente da vedere, ma ai fini della funzionalità non intacca niente in negativo), a detta di diversi utenti, bug strani non dovrebbero essercene più (con la barra delle notifiche corretta serebbe perfetto).
Io ho risolto spostando un icona di youtube in prima pagina del menu e l'altra in quarta pagina. Almeno non le vedo vicine