CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 189
Discussione:

Guida Aggiornamento Ideos x5 ( Pro ) [ Gingerbread ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco come mai nessuno mi risponda...bha.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

La video guida non era proprio esatta ed era fatta male , segui la guida passo passo e molto semplice .

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

cicciofiore333 (21-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    La video guida non era proprio esatta ed era fatta male , segui la guida passo passo e molto semplice .
    grazie per avermi risposto...già che ci sono avrei qualche domanda al riguardo...

1) la guida è quella all'inizio del topic?

2) cosa cambia tra la versione B512 e B540?

3) se voglio posso tornare indietro?

Grazie sempre anticipatamente...

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    .....................Io ho risolto spostando un icona di youtube in prima pagina del menu e l'altra in quarta pagina. Almeno non le vedo vicine
    Non ne ho la certezza matematica, perchè ero addormentato, ma questa mattina, il telefono mi ha squillato, con una suoneria diversa da quella che avevo impostato, e dall'altro capo non vi era nessuno....???? bho

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciofiore333 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto...già che ci sono avrei qualche domanda al riguardo...

1) la guida è quella all'inizio del topic?

2) cosa cambia tra la versione B512 e B540?

3) se voglio posso tornare indietro?

Grazie sempre anticipatamente...
    1) La guida è quella in prima pagina, ma dipende da quale firmware provieni. In teoria se non hai mai fatto aggiornamenti ed il cellulare è nuovo dovresti avere una versione 2.2.2 (Froyo). Puoi controllare tu stesso dal cellulare andando su MENU/IMPOSTAZIONI/INFO SUL TELEFONO e vai alla voce "VERSIONE DI ANDROID" e successivamente su "NUMERO BUILD".

2)Sono entrambe versioni diverse (la B512 è la prima versione ed in realtà ne mancano altre vedesi la 565 che è l'ultima), ma tutte ufficili rilasciate da Hauwei del nuovo sistema operativo GINGERBRED. E' altamente consigliato aggiornare, ma in teoria si perde la garanzia sui terminali distribuiti da VODAFONE, anche se in molti hanno testimoniato che i cellulari una volta guasti vanno direttamente alla HUAWEI al quale non interessa se sia brandizzato o meno, basta che sia un aggiornamento ufficiale (non una Cyano per capirci).

3) Puoi sempre tornare a Froyo in qualunque momento a quanto si dice in rete. Personalmente non ho mai provato e si leggono pareri contrastanti tra gli utenti.

Spero di essere stato esaustivo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

1) La guida è quella in prima pagina, ma dipende da quale firmware provieni. In teoria se non hai mai fatto aggiornamenti ed il cellulare è nuovo dovresti avere una versione 2.2.2 (Froyo). Puoi controllare tu stesso dal cellulare andando su MENU/IMPOSTAZIONI/INFO SUL TELEFONO e vai alla voce "VERSIONE DI ANDROID" e successivamente su "NUMERO BUILD".

2)Sono entrambe versioni diverse (la B512 è la prima versione ed in realtà ne mancano altre vedesi la 565 che è l'ultima), ma tutte ufficili rilasciate da Hauwei del nuovo sistema operativo GINGERBRED. E' altamente consigliato aggiornare, ma in teoria si perde la garanzia sui terminali distribuiti da VODAFONE, anche se in molti hanno testimoniato che i cellulari una volta guasti vanno direttamente alla HUAWEI al quale non interessa se sia brandizzato o meno, basta che sia un aggiornamento ufficiale (non una Cyano per capirci).

3) Puoi sempre tornare a Froyo in qualunque momento a quanto si dice in rete. Personalmente non ho mai provato e si leggono pareri contrastanti tra gli utenti.

Spero di essere stato esaustivo.
    Grazie cuvetto...sul mio smartphone c'è scritto soltanto 2.2.2 e non froyo...cmq in giro ho letto che o con la B512 o con la B540(non ricordo quale dei due) non posso andare a mod la Root o la Rom...

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per quanto riguarda la scritta FROYO è stata una mia nozione in più, effettivamente non lo trovi scritto in nessun posto, diciamo che ti serve come conoscenza personale. Se leggi in giro FROYO, si parla del firmware android versione 2.2 (più un terzo numero che sono le varianti), mentre quando senti dire GINGER oppure GINGERBRED si parla della versione 2.3 (più il solito terzo numero). Ovviamente se hai installato una versione di gingerbred non ci puoi installare una versione qualunque di FROYO a meno che tu non faccia un procedimento particolare.
    A quanto ne so io, in ogni rom gingerbred è possibile fare il root e mettere la recovery.
    In particolar modo nella B565 (te lo confermo perchè la sto usando io) puoi fare tranquillamente il root ed installare la recovery.

11. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per quanto riguarda la scritta FROYO è stata una mia nozione in più, effettivamente non lo trovi scritto in nessun posto, diciamo che ti serve come conoscenza personale. Se leggi in giro FROYO, si parla del firmware android versione 2.2 (più un terzo numero che sono le varianti), mentre quando senti dire GINGER oppure GINGERBRED si parla della versione 2.3 (più il solito terzo numero). Ovviamente se hai installato una versione di gingerbred non ci puoi installare una versione qualunque di FROYO a meno che tu non faccia un procedimento particolare.
    A quanto ne so io, in ogni rom gingerbred è possibile fare il root e mettere la recovery.
    In particolar modo nella B565 (te lo confermo perchè la sto usando io) puoi fare tranquillamente il root ed installare la recovery.
    grazie mille...la versione della guida è la B565 o quale?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Scarica prima il file presente su questa discussione QUI e poi sul come installare ne parliamo dopo.
    Solo una domanda, nel tuo cellulare, nel menu a tendina è presente la barra dei widget (wi-fi, GPS, ecc) e di che colore è la schermata d'accensione HUAWEI???

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

nella schermata sopra c'è una barra che presenta la ricezione, la batteria e l'orologio....mentre la schermata di accensione è bianca con il logo huawei rosso...perchè?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio