Originariamente inviato da
lastraven
Salve a tutti...sono nuovo e vorrei chiedervi una mano d'aiuto, oggi stavo aggiornando il mio X5 pro da gingerbread ufficiale alla B876_KALO_Extreme tramite la seguente procedura:
1) Scaricare il file della ROM in formato zip e copiarlo sulla root della tua MicroSD;
2) Spegnere il tuo smartphone e staccare la batteria;
3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in " recovery mode" (premere contemporaneamente VOL+ e tasto accensione. La recovery deve essere la versione 5.0.2.7);
4) Andare al percorso advanced ---> reboot recovery;
5) Wipe data/factory reset;
6) Wipe cache partition;
7) Advanced ----> Wipe Dalvik Cache ;
8) [OPZIONALE nel caso abbiate esperienza di eccessivo consumo di batteria] Advanced ----> Wipe Battery Stats ;
9) "Mount and storage" ----> "format /system"; (2 settimane fa l'ultimo format mi ha fatto ricaricare la 521 originale)
10) "Install zip from sdcard";
11) Seleziona la ROM in formato ZIP dalla tua MicroSD;
12) Installazione completa!
13) "reboot system now"
il problema è che sono arrivato al punto 9 e così da vero noob mi sono accorto che invece di mettere il file zip nella sd interna dello smartphone da 1.5 gb, l'ho messo nella mia sd da 2gb. Quindi non posso installare la kalo e se provo a reinstallare lo step2 di gingerbread ufficiale tramite l'aggiornamento forzato mi appare la schermata rosa invece di quella d'aggiornamento. Grazie in anticipo per chi mi potrà dare una mano.
edit: la schermata di aggiornamento forzato parte (con alcune schede sd si, altre no), ma non si blocca in "unpacking"