CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele190 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio x5 non mi fa più flashare le rom.
    Ho fatto i wipe, sono andato a flashare la rom e mi dice installation aborted.
    Qualcuno di voi può passarmi un backup per ripristinarlo?
    Non ti fa flashare le custom o le stock? O entrambe?
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per la celere risposta, quindi ho comprato questo cell come muletto, appena comprato aveva una rom custom ma senza recovery mod e root (non ho idea di come la abbiano; messa basata su GB).
    Io volevo cambiarla perchè molto brutta, ho fatto la procedura della schermata rosa per ottenere i permessi di root ed installare la recovery. (il tutto andato a buon fine).
    Fatto ciò ho messo sulla sd diverse rom, faccio i vari wipe e poi provo a flashare le rom ma mi dice installation aborted.
    Quindi non ho più ne il sistema originale ne una rom mod, ho solo la CWM recovery accessibile.

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ok capito...la prima cosa che ti consiglierei di fare è decidere quale rom vuoi flashare e seguire le guide su come flashare una rom. Se vuoi mettere su una custom si fa un determinato procedimento e se vuoi mettere una stock se ne fa un altro. La sd deve essere formattata in fat32 e se vuoi flashare una rom custom metti nella sd una rom custom ed al limite eventuali gapps. Cmq, è capitato anche a me questa storia, sopratutto con la b572...io ho risolto flashando il Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B521 Oversea Normal (Mercato europeo, solo STEP2). L'unica cosa che puoi fare ora è flashare una rom stock e caso mai dopo provi a flashare una rom custom.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gigiux971 per il post:

mikele190 (17-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quando hai tempo in breve puoi descrivermi come fare? perchè ho trovato delle guide ma alla fine gli ultimi passaggi bisogna effettuarli del telefono, e a me il telefono non si accende.

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quando hai tempo in breve puoi descrivermi come fare? perchè ho trovato delle guide ma alla fine gli ultimi passaggi bisogna effettuarli del telefono, e a me il telefono non si accende.
    Allora per prima cosa procurati un firmware originale da flashare da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    Ovviamente dovrai avere un adattatore per la tua sd card
    Formatta la sd in FAT 32
    Copia sulla sd la cartella dload che si trova in step1
    Metti la sd e accendi il tel premendo contemporaneamente i tasti vol + e -. Dovrebbe partire l'installazione, e quando finisce (circa 10 sec) il tel cercherà di riavviarsi...tu togli la batteria, rimuovi la sd card e la colleghi al pc elimini il file dello step 1 e metti il file dello step 2 all'interno della cartella dload. Quindi fai lo stesso procedimento che hai fatto per lo step 1. Ora l'installazione durerà un pò di più e quando avrà finito il tel si riavvierà. Aspetta finchè non si riavvia completamente, dopo di che lo spegni, togli la sdcard e la colleghi al pc elimini lo step 2 e inserisci lo step 3. Accendi il tel, vai in impostazioni, memoria, e fai sdcard update. Partirà l'installazione dello step 3, il tel si riavvierà e dovresti aver finito. Fammi sapere se va a buon fine.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Grazie mille... stasera farò questa procedura.
    Posso usare ICS o ci vuole GB?

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se non puoi controllare con sicurezza la versione del firmware è meglio flashare una Gingerbred stock. Caso mai dopo puoi mettere ICS.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gigiux971 per il post:

mikele190 (17-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Saresti così gentile da kinarmi la GB stock?

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Saresti così gentile da kinarmi la GB stock?
    Guarda che l'ho postato sopra il link ai vari downloads dei firmware...scarica il Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B572 o Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B521 Oversea Normal (Mercato europeo, solo STEP2).

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Guarda che l'ho postato sopra il link ai vari downloads dei firmware...scarica il Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B572 o Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B521 Oversea Normal (Mercato europeo, solo STEP2).
    Se clicco su uno di quei link mi rimanda alla pagina del sito huawei e mi esce solo la pubblicità del nuovo p7

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio