Intendo quello del touch.. comunque questo sabato farò il resto..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendo quello del touch.. comunque questo sabato farò il resto..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
A cosa serve questo comando che trovo nella recovery?
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Salve a tutti, qualcuno conosce il metodo per tornare a Gingerbread ufficiale da Cyanogenmod 7.2.0?
Bastava cercare sul forum....c'è una guida specifica proprio per quello che chiedi tu..... FANNE BUON USO
P.S. Imparate a cercare le cose e non a chiedere sempre tutto pronto..... ;)
Grazie! Ovviamente la ricerca l'ho fatta, ma il titolo della discussione e un po vago e nn ho beccato il link giusto. E quindi è la stessa cosa di aggiornarlo a Gingerbread?
Diciamo che è la stessa cosa, come se provenissi da froyo......
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ma "vecchio" in materia IDEOS X5 Pro :)
Arrivo da un forum di cui preferisco non dire il nome ma nel quale i "toni" sono piuttosto altezzosi, atteggiamento che non mi piace molto e non trovo molto costruttivo visto che, nel mio modo di vedere, non credo che in un forum debba esserci un sentore di competitività ma piuttosto di collaborazione, e quindi sono venuto qui a rompere le scatole a tutti voi sperando di essere ben accetto. :)
Comincio col postarvi questa info anche se non ultimissima.
In molte rom (soprattutto custom, come ad esempio la CYANO) non so se alcuni di voi ci hanno fatto caso, ma viene indicato tra le info che il supporto TV-OUT non è funzionante, anche se, in realtà, mai nessuno di noi ha visto questa voce nelle rom ufficiali.
Ebbene, l'utente gkalensis di XDA ha trovato una voce disabilitata nel cust della sua rom (HORSE B026) che faceva riferimento al supporto TV-OUT. Abilitandola a quanto pare il supporto TV-OUT c'è per davvero e funziona! :D
Non ho potuto provarla personalmente perchè non ho il cavo adatto, ma spero di procurarmelo quanto prima
Fonte: XDA sezione Temi ed App (ho dovuto specificarla così)
Ps: il forum non mi fa mette il link relativo alla fonte dell'informazione, come mai? Grazie
Ciao ciao
Purtroppo è risaputo che è una funzione rimossa di proposito da huawei su gingerbred. Anche smanettando e cambiando i valori, su gingerbred non funziona..... La procedura è perfettamente funzionante su froyo e non è neanche difficile da realizzare, ma vale ESCLUSIVAMENTE per i possessori di froyo. Al limite chi possiede altre rom può provarla (non vale per la kalo in quanto è stata già abbondantemente provata e studiata senza successo) e postare qui i risultati per vedere se magari esiste una speranza anche per gingerbred.......
Aprire "ROOT EXPLORER" e andare al percorso "cust/wind/gr/prop/" (Il percorso sarà differente per ogni ROM anche a differenza della nazione, ma l'importante è trovare il file "LOCAL.PROP"), tenere premuto sul suddetto file e sul menu che comparirà premere su "APRIRE CON" e successivamente "EDITOR DI TESTO"; in questo modo potrete modificare il contenuto del file. Cercate la riga seguente:
ro.config.hw_tv_out=false
e fatela diventare....
ro.config.hw_tv_out=true
Nel caso in cui la seguente stringa non è presente, createla voi scrivendo precisamente come sopra. Nel caso in cui la vostra rom non ha proprio il file (LOCAL.PROP), provate nel file "BUILD.PROP". Chiudendo e salvando, in automatico il programma effettuerà il backup del file e lo lascerà nella stessa cartella, anche se effettuare una modifica del genere (nel caso non funzioni) non comporta alcun danno.
Riavviate il cellulare ed andate su "MENU/IMPOSTAZIONI/DISPLAY". Se avrà funzionato, vi troverete la voce "TV OUT" selezionabile
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1337761595
Prove effettuate fino ad ora con cavo 3.5 a RCA (tipo quello del nokia 5800)
NON FUNZIONANTE per giocare ai giochi (puoi solo guardare i video)
NON FUNZIONANTE per guardare il menu del tuo telefono sul TV
FUNZIONANTE per guardare i tuoi video registrati
FUNZIONANTE per guardare on-line i video dall'applicazione YOUTUBE
FUNZIONANTE per guardare foto e video sul tuo TV
Non si è a conoscenza se si possono avere risultati migliori con cavi più performanti, ogni prova da parte degli degli utenti è ben accetta così come ogni dritta o suggerimento anche all'acquisto di cavo migliori e/o funzionanti.
speriamo nell'ICS ufficiale allora...