lo trovi in una sottosezione, vai in [advanced]
lo trovi in una sottosezione, vai in [advanced]
Tutto quello che cè scritto è questo:
Android system recovery (3e)
Android system recovery utility
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
touchscreen firmware update
Sicuro di aver letto bene la parte riservata alla recovery????? Non vorrei che monti la recovery originale.....
Avanti è la vita.....
anghica (29-12-12)
Io non ho mai installato una recovery aggiornata quindi suppongo sia quella originale, ma sulla guida non diceva nulla a proposito. A questo punto mi sa che devo aggiornare prima la recovery con una più recente e poi posso proseguire, giusto?
Yes, qui nel forum trovi la guida per mettere la recovery clockworkmod....
Ciao a tutti volevo fare una domanda io ora sul mio terminale ho montata la kalo ultima relase ho fatto l'aggiornamento del touch screen peró quando passo da un'applicazione all'altra o premo il tasto home il telefono si impalla per 5 secondi circa e trovo sempre la RAM con 90MB liberi e comincia a laggare in un modo spaventoso come faccio a non far bloccare così il mio terminale?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ciao la kalo è un ottima rom sembra strano che tu abbia di questi proplemi,in genere è bella fluida come rom,secondo me il problema potrebbe essere di qualche app che ti manda in palla il tel.cmq se il problema persiate potresti entrare in recovery e fare un bel wipe della cache e del dalvik cache,probabilmente cosi risolvi!
Ciao a tutti.
da ieri ho riprovato ad installare la frozenpika b930 1.0.6. Che dire: ottima!!! Un po' più lenta della gb ma cmq non ha tutti quei bug audio.
Per adesso ho risconrato solo un problema: ricaricando il cel da spento, non mi compare l'indicatore di carica. Non è fondamentale considerando che avevo subito tolto iCS dopo aver scoperto che con la CWM 5.0.2.7 non era possibile ricaricare il cell da spento e che si riavviava ogni volta che inserivo lo spinotto.
A questo punto mi chiedo: è un problema di rom o di CWM con ICS?
Certo tutti sti flash ai nostri poveri tel non fanno benissimo........però per quanto riguarda il problema dell'indicatore di carica è un problema di recovery che è unofficial,cmq non è un problema grave non intacca le funzionalità del terminale,se vogliamo un tel moddato a qualche compromesso dobbiamo pur scendere, altrimenti ce lo terremmo stock come mamma huawei l'ha fatto!