No, sul serio.....l'unica strada e linux ed io non sono in grado di seguirla.....la mia proposta non vale x sempre...fammi sapere....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
No, sul serio.....l'unica strada e linux ed io non sono in grado di seguirla.....la mia proposta non vale x sempre...fammi sapere....
Avanti è la vita.....
SALVATO!!!
Grazie a linux, e a un ultimo disperato tentativo, sono riuscito a recuperare completamente il telefono, che è tornato funzionante al 100% (completo di recovery originale)
Dunque, si torna al problema originale del threadvisto che è ancora presente... non cambia nulla, ho recuperato il telefono, ma dopo il vittorioso root, l'installazione della cwm 5.0.2.7 e di rom custom, si ripresenta il problema dello stand-by che spegne il telefono...
Questa volta però ho un'informazione in più, che ho scoperto quasi per caso: questo problema si presenta solo con alimentazione DA BATTERIA. Accendendo il telefono senza batteria inserita, quindi da presa al muro oppure collegato al pc, le rom funzionano alla perfezione, e lo stand-by si risveglia correttamente nel lockscreen!
Ho verificato, il problema non è nella batteria, in quanto ho provato a sosituirla con un'altra identica e il problema è lo stesso
Te l'avevo detto che allo steto che eri potevi risolvere solo con linux......sono contento per te......io se me lo avessi dato, lo avrei portato in assistenza, visto che ho un senso di repulsione verso linux e tra i miei amici fidati non c'è nessuno che lo mastica......
Comunque, tornando al tuo problema, mi spieghi nei dettagli cosa hai fatto e con quali file e soprattutto ogni singolo passaggio???
Non credo sia un problema hardware, piuttosto qualcosa nel kernel andato male.....
Avanti è la vita.....
Salve, sul mio cellulare appena preso ho messo una versione di gingerbred. Ora se guardo su impostazioni->info sul telefono mi dice che la versione di android attuale è la 2.3.5
Vorrei però tornare indietro a quella precedente, ma ho trovato solo la guida per la versione froyo 2.2
Cosa cambia dall'altra?
Eventualmente va bene lo stesso per poi passare alla horsemageddon?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Froyo è 2.2 il numero che viene dopo è una variante, ma sempre froyo rimane.......
Avanti è la vita.....
Scusami se ti faccio un altra domanda, sto provando la guida per portarlo a froyo 2.2 e a un certo punto mi chiede di entrare in recovery mode per effettuare il wipe.
Però non ho idea di cosa sia la recovery mode....
é strettamente necessaria o è un passaggio che posso saltare?
E indispensabile.....il downgrade è un attività particolare e difficile....se non hai le conoscenze, ti consiglio di studiare e leggere attentamente....è semplice, ma se non capisci alla lettera la guida, rischi il brick....
Avanti è la vita.....
Ok allora cerco di seguire alla lettera la guida, ma come si entra nella recovery mode?
Ci sono tanti post in rilievo su cosa é la recovery, come si cambia e come ci si accede. Per ogni dubbio che ti viene durante la procedura, vAtti a cercare la soluzione sul forum.....c'è tutto......meglio capire prima cosa e come si fa invece di andare alla cieca....
Avanti è la vita.....
Avevi ragione, alla fine cercando ho trovato come si fa =)
Ancora una cosa però....nella recovery ho trovato 2 wipe, data e cache, manca però la voce relativa alla dalvik cache.
Devo installare un' altra recovery? Sulla guida non menzionava questo passaggio, perciò mi viene il dubbio!