R: PROBLEMA: U8800pro moddato - quando il telefono va in standby, si spegne
Sicuro che sia formattata in fat32???? Controlla anche i nomi della cartella e del file, alla lettera.....deve andare x forza.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Scusami, per perso e perso, mandalo in assistenza....altrimenti 20 euro te li do io......
Facciamo l'affare allora??? Ci mettiamo d'accordo in MP.
No, sul serio.....l'unica strada e linux ed io non sono in grado di seguirla.....la mia proposta non vale x sempre...fammi sapere....
Tornare a froyo 2.2.2 da gingerbred
Salve, sul mio cellulare appena preso ho messo una versione di gingerbred. Ora se guardo su impostazioni->info sul telefono mi dice che la versione di android attuale è la 2.3.5
Vorrei però tornare indietro a quella precedente, ma ho trovato solo la guida per la versione froyo 2.2
Cosa cambia dall'altra?
Eventualmente va bene lo stesso per poi passare alla horsemageddon?
Grazie anticipatamente per le risposte.
R: Tornare a froyo 2.2.2 da gingerbred
Froyo è 2.2 il numero che viene dopo è una variante, ma sempre froyo rimane.......
E indispensabile.....il downgrade è un attività particolare e difficile....se non hai le conoscenze, ti consiglio di studiare e leggere attentamente....è semplice, ma se non capisci alla lettera la guida, rischi il brick....
Ci sono tanti post in rilievo su cosa é la recovery, come si cambia e come ci si accede. Per ogni dubbio che ti viene durante la procedura, vAtti a cercare la soluzione sul forum.....c'è tutto......meglio capire prima cosa e come si fa invece di andare alla cieca....