Il problema è che prima di cambiare recovery devi sbloccare il bootloader..........
No il root è un'altra storia.............lo sblocco del bootloader serve proprio ad accedere alla cartella image,altrimenti non raggiungibile!guarda fai cosi scarica questo file che ti posto,una volta scompattato troverai dentro una cartella dload,copiala sulla sd,poi spegni il tel e lo riaccendi tenendo premuto il tasto di accensione più volume+ e volume- contemporaneamente vedrai che partirà un aggiornamento aspetta che il tel si riavvii.ora vedrai che se colleghi il tel al pc tramite schermata rosa riuscirai ad accedere alla cartella image
mau96 (04-12-12)
Niente da fare, purtroppo nonostante mille procedure diverse e mille tentativi, il telefono non ne vuole sapere... Anzi, ogni volta era peggio.
Lo userò per livellare la sedia del salotto, è un peccato, perchè lo ritenevo un gran bel telefono, a un ottimo prezzo (lo pagai solo € 99!)![]()
Scusami, per perso e perso, mandalo in assistenza....altrimenti 20 euro te li do io......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Dici che me lo accetterebbero comunque?
Attualmente è persino incapace di accendersi col logo di Huawei, al suo posto viene una schermata clamorosa, verde con dentro un rettangolo blu e uno rosso
(i 20 euro li prendo volentieri comunque)
Facciamo l'affare allora??? Ci mettiamo d'accordo in MP.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Prima vorrei fare qualche ultimo tentativo alla disperata, scusami ma faccio fatica ad accettare che sia irrecuperabile
Se lo vuoi, forse hai in mente qualcosa che si possa fare... Sarebbe molto importante per me recuperarlo![]()