Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che non va con uno solo!
Inviato dal mio u8800pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Secondo me il tuo problema è sempre lo stesso...la tua configurazione....smetti di usare 2 router a cascata e vedrai chew non avrai più problemi.
Ah, ecco che si scoprono gli altarini... rotfl
Si, a sto punto è un problema misto di compatibilità router/rom 2.3.5 ... Purtroppo può succedere.. a me è capitato anche con un netbook ed un wifi Professional Netgear.. quindi.. :(
-
Si, ma non è solo col 2.3.5 anche con la kalo!
-
Quote:
mau96
Si, ma non è solo col 2.3.5 anche con la kalo!
Inviato dal mio u8800pro usando
Androidiani App
... che monta lo stesso driver wifi della 2.3.5 ufficiale per U8800+.. i conti tornano.. :)
-
Ah ok, quindi cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
mau96
Ah ok, quindi cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio u8800pro usando
Androidiani App
Se vuoi mantenere la 2.3.5 ufficiale o la kalo proverei a vedere o con altre impostazioni di protezione del wifi o vedendo se esiste un aggiornamento firmware del tuo router.
Se no ( mi faccio spudoratamente pubblicità rotfl ) puoi provare ad usare la X5PRO SPORTDROID che è basata su Froyo e quindi dovrebbe funzionarti senza problemi con le impostazioni che hai attualmente sulla tua rete WiFi
Ciao ciao
-
Quote:
sport80
Se vuoi mantenere la 2.3.5 ufficiale o la kalo proverei a vedere o con altre impostazioni di protezione del wifi o vedendo se esiste un aggiornamento firmware del tuo router.
Se no ( mi faccio spudoratamente pubblicità rotfl ) puoi provare ad usare la
X5PRO SPORTDROID che è basata su Froyo e quindi dovrebbe funzionarti senza problemi con le impostazioni che hai attualmente sulla tua rete WiFi
Ciao ciao
tu la stai usando? funziona bene?
-
Quote:
mau96
tu la stai usando? funziona bene?
... io l'ho fatta... rotfl
-
Quote:
sport80
... io l'ho fatta... rotfl
si lo so, ho seguito il tuo post, e ti faccio le mie congratulazioni, ti volevo chiedere se è stabile.
-
Quote:
mau96
si lo so, ho seguito il tuo post, e ti faccio le mie congratulazioni, ti volevo chiedere se è stabile.
Si, l'ho capito.. era ironica la mia risposta perchè il mio parere vale ma fino ad un certo punto visto che l'ho sviluppata direttamente.. stabile è stabile e fluida, non come la gingerbread, ma è molto fluida e sopratutto funziona tutto senza problemi...
Se hai voglia provala e postaci le tue impressioni :)
Ciao ciao