Ho fatto il root, ho trovato l'app superuser ma il wifi non va piu e si riavvia da solo. Ho rimesso i file di backup che erano dentro la cartella scaricata ma non è cambiato nulla, il wifi non funziona e il cellulare va in loop continuo.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il root, ho trovato l'app superuser ma il wifi non va piu e si riavvia da solo. Ho rimesso i file di backup che erano dentro la cartella scaricata ma non è cambiato nulla, il wifi non funziona e il cellulare va in loop continuo.
Quando dico di rimettere il boot.IMG originale, intendo il tuo......l'hai conservato vero?????
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
No non lo sapevo ... :( ho seguito la guida lettera per lettera...
provo a rifare la procedura per aggiornare a Gingerbread della guida di ieri ?
Mio padre ieri ha comprato un cellulare uguale per lui, potrei utilizzare i suoi file e rimetterli nel mio potrebbe andare ? Li copio e li metto nel mio dovrebbero essere gli stessi.
Procedi cosí, prima provi con il boot.IMG di tuo padre, se è lo stesso firmware potrebbe andare....se non va aspetta qualche ora che torno a casa e ti mando il mio, se non puoi aspettare reinstallare la B572 solo con lo step2 e ricomincia da capo, cosí sicuramente funziona.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ciao.
Innanzitutto vorrei chiedere scusa a tutti per aver postato un thread sull'Ideos a 99 euro quando già ce n'era uno. Giuro non me ne ero accorto.
Detto questo vorrei capire una cosa prima di procedere all'aggiornamento da froyo a gingerbread. Il file nel link della guida pesa solo 5 mb. Basta quello per fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Non credo che il file possa pesare solo 5 Mega, impossibile....da dove l'hai preso??? Qui sul forum??? Puoi mettere il link???
COmunque ho rinstallato la b572 e rifatto il root, mi ha dato lo stesso problema e ho rinstallato i file originali e adesso il wifi è tornato ad andare ma rimane il superuser, quindi deduco che è rootato il cellulare ?
Poi ho provato a seguire la tua guida per eliminare il limite di fts o qualcoa di simile ma nel link non mi scarica il file, mentre per l'aggiornamento del touch mi da quel problema che ho riportato prima.
In definitiva o la tengo cosi oppure provo ad installare la versione ufficiale di android 4 visto che non ho piu nessuna app installata sul cellulare e se dovessi andare male rinstallo la b572 che ne dici ?
Grazie.