Sono riuscito ad aggiornare il touch per ora.
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad aggiornare il touch per ora.
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Nella pagina 2 di questo thread hai messo un link per l'aggiornamento.rimanda a un altra discussione. Nella prima pagina ci sono due link che rimandano al sito huawei in cinese. Un link ha un file da 4, qualcosa mb, l'altro da 5,18
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Procedura perfetta!!!!
Hai provato a scaricare il file o la cartella direttamente???? Ti consiglio la procedura con la cartella intera, è più semplice da effettuare ed i ifile sono i miei, il primo file invece lo avevo trovato in rete e postato il link e non so se magari il possessore cancella il file....
In quale fase ti da l'errore??? Hai controllato il tipo di touch screen che monti prima di fare l'aggiornamento??? E' indispensabile, magari il telefono, essendo nuovo, è stato venduto con i driver già aggiornati dalla casa.....posta la procedura usata ed i tuoi risultati direttamente nel post relativo al touch screen, qui siamo OT per il touch screen...
Lascia stare ICS per ora....prendi dimestichezza con GINGERBRED che ICS allo stato attuale è una versione BETA e per renderlo stabile devi smanettarci non poco......
Sono riuscito ad aggiornare i driver del touch dopo aver fatto il root quindi il rpoblema l'ho risolto.
Adesso mi manca solo questa cosa di rimuovere il limite degli fps seguendo la tua guida: c'è una prima parte questa la riporto parzialmente
La guida dice di scaricare QUESTO FILE e copiarlo nella sd.
Successivamente andare sul market e scaricare ed installare "SCRIPT MANAGER". Aprirlo ed esplorate le cartelle fino a trovare il file che avete inserito. Una volta trovato, selezionatelo e nella schermata che si aprirà premete sul tasto "HELP" sulla parte destra.
Ora selezionate " ROOT AS ROOT" e "ROOT AT BOOT" e date OK; In questo modo non avrete bisogno di ripetere l'operazione ad ogni avvio, in automatico script manager avvierà questo script che ha il compito di disabilitare il vsync del kernel.
...
Poi c'è una seconda parte che dice
Personalmente questa procedura a me non ha funzionato (ma sono uno dei pochi) ed ho dovuto fare una procedura alternativa che spiegherò dopo, ma in questo modo credo che la maggior parte di voi riesca a risolvere.
Se invece rientrate nella cerchia di quelli a cui, come me, non funziona, vediamo come risolvere in maniera alternativa.
...
Quindi tu mi dici di seguire quella alternativa giusto ?
Io ho provato a scaricare i file da questo link:
Download huawei u8800pro / ideos x5 pro / u8800+ from SourceForge.net
ma non mi funziona.
Quale sarebbe la tua cartella con il link da scaricare ?
Grazie ma sono inesperto mi sto sforzando di capire.
Sono contento per i driver, ora dacci sotto con lo sblocco degli FPS......
Capisco che sei inesperto (è giusto che sia così, sei all'inizio) però il fatto che ti ho scritto di continuare nel post apposito (qui siamo OT), non mi sembra fosse abbastanza difficile da capire.....
Comunque, se leggi bene, c'è scritto che il file è allegato, lo trovi a fondo pagina....
Sopra la scritta download c'era scritto 5,18 . Mi aveva leggermente fuorviato, visto che non era la prima volta che aggiornavo un terminale.
Grazie!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ho un Ideos X5 Pro Vodafone con instalalto Froyo (Android 2.2.2).
Volevo sostituire i file boot.img e recovery.img.
Ho scaricato i driver da u8800_drivers.zip
Scompattati l'archivio e abilitat USB dEbug sul telefono.
Collegato il telefono via USB e acceso il telefono mantenendo premuto VOL+ e VOL-
Il telefono è andato nella schermata rosa.
Venga rilevati duus device USB. Gli indico il percorso dove sono stati scompattati i driver ma non li riconosce.
Questo perchè i codici PnP USB del dispositivo del mio Ideox X5 Pro sono diversi dai codici PnP dei driver.
Codici PnP Ideos X5 Pro
VID=12D1 PID=1035&MI_00
VID=12D1 PID=1035&MI_04
Codici PnP driver Ideos X5 Pro
VID=12D1 PID=1038&MI_01
VID=12D1 PID=103A
Qualcuno ha altre fonti per i driver Ideos X5 Pro o ha sperimentato un problema di questo tipo?
Allora da nuovo possessore di questo smartphone volevo chiedere se le operazioni da fare per sfruttarlo al meglio sono da fare in ordine:
- root e recovery
- istallazione rom mi pare di aver capito che la kaio sia la migliore
- Aggiorno driver touch screen
Le procedure sono nell'ordine giusto? C'è altro da fare? Grazie a chi risponde
Ho seguito la guida per fare il root passo passo, ma il cellulare dopo avere messo il file boot.img linkato nella guida si riavvia ogni 2 minuti circa, non si collega alla rete telefonica, e non funziona nemmeno il wifi, e soffre di lag.
Invece il recovery funziona perfettamente.
per adesso ho rimesso il boot.img originale e lasciato il recovery moddato.
Visto che l'aggiornamento ufficiale b572 e uscito dopo la creazione del boot.img della guida, il comportamento strano che ho riscontrato è dovuto a questo? Dove posso trovare un il file aggiornato per fare il root?