Reinstallando la B572 risolvi, non credere che la cartella IMAGE di un altro cellulare è sicuramente compatibile.......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Reinstallando la B572 risolvi, non credere che la cartella IMAGE di un altro cellulare è sicuramente compatibile.......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ahahaha è vero l'ho postata un po dappertutto la mia domanda.... Cmq ho scoperto che dipende dal fatto che il mio schermo sia di tipo atmel mentre i synaptic non hanno questo problema :-)
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa riguardo la gestione delle memorie da parte della huawei. La micro sd esterna viene montata in mnt/sdcard giusto? Se è così questo significa che la sd card esterna viene montata nella stessa directory della memoria interna. Quindi non c'è modo di far leggere la micro sd esterna in una directory diversa per poter usufruire di entrambe le memorie? Ad esempio su alcuni smartophone android mnt/sdcard è la memoria interna mentre mnt/sdcard/external sd è la micro sd esterna.
Grazie!
Salve ho seguito tutte le guide e ho aggiornato il mio ideos, fatto root e recovery, istallata la Kalo, ma ho un piccolo problema o dubbi mettiamola cosi:
- Ho alcune (molte) icone in lingua cinese.
A cosa è dovuto? forse eprchè ho applicato lo step 3 nell'aggiornamento a Ginger? In caso come posso risolvere?
Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio
Sicuro di aver seguito alla lettera la guida per aggiornare la kalo??? Questo problema solitamente si verifica quando non vengono fatti i vari wipe.
Prova ad andare in recovery, ed effettua wipe system, wipe cache e wipe dalvik cache, dovresti risolvere......se non risolvi così reinstalla la kalo ovviamente dopo aver fatto i wipe.....
P.S. Potevi anche scrivere nel post della ROM di kalo, visto che l'argomento è questo.......
Ninete da fare: sempre icone in cinese.
Provo a reinstallare la Kalo? seguendo la procedura di istallazione che ho seguito prima? Però è strano perchè sono sicuro di aver fatto tutto esattamente.
Può essere successo qualcosa durante aggiornamento a ginger? Se non ho capito male lo step 3 te lo localizzava in cinese?
E' strano......non credo dipenda dallo STEP3 della B572, anche perchè ci son passato anche io e non la ho in cinese.....
Prova a reinstallare con la procedura completa, poi se non dovesse andare neanche così, scaricati la B521 (non la versione OVERSEA, ma l'altra che è completa) e rimetti gingerbred (step2 e step3), almeno lì in cinese non c'è niente.....
No, non è corretto.....o perlomeno in parte.....per passare da una rom moddata ad una stock, devi utilizzare i file dello step1 e 2 contemporaneamente rinominando.....Leggi come fare in QUESTA GUIDA......