Ok ora penso di avee capito abbastanza bene tutto e come muovermi. Dammi un consiglio : mettere la Kalo o passare a ICS stock? Ho letto che la Kalo ha qualche problema di ricezione
Visualizzazione stampabile
Ok ora penso di avee capito abbastanza bene tutto e come muovermi. Dammi un consiglio : mettere la Kalo o passare a ICS stock? Ho letto che la Kalo ha qualche problema di ricezione
Riguardo i problemi di ricezione, io la utilizzo con la SIM della TRE e qualche volta capita anche a me che nei luoghi con poco segnale, sparisca completamente la linea, ma essendo la TREun operatore che si appoggia in ROAMING, non me la sento di accusare la ROM di questo, personalmente conosco come lavora la TRE in fase di ricexione e dico che potrebbe essere un problema dell'operatore.
Per quanto riguarda ICS invece, momentaneamente siamo in fase BETA ancora e per renderla abbastanza funzionale, bisogna avere una certa dimestichezza nelle modifiche perchè non si può considerare una ROM che la installi e funziona bene così com'è, ma con il lavoro dei modder sta venendo fuori una ROM interessante....Se te la senti di stare li a studiare e modificare ed incorrere in problemi sporadici, allora ICS può essere ottima come soluzione, se cerchi qualcosa di più stabile, buttati sulla KALO. C'è comunque un'altra opzione...a breve dovrebbero rilasciare la ROM ICS definitiva...aspetta qualche giorno.....
Sto provando la guida che mi hai linkato per il downgrade, ma accendendo il teleono con i tasti volume entro in pink screen e rsta tutto fermo. Non è normale vero?
Riprova fino a quando parte, se sei sicuro di avere la cartella DLOAD con i 2 file dentro e premi correttamente entrambi i tasti volume e power......non deve andarti in pink screen.....
Ninete da fare la cartella dload c'è assieme a altre cartelle ma sempre in pink mi va. Lo sto facendo con batteria e no con cavetto attaccato al PC
Ninete da fare non so che fare. Mi terrò la Kalo con le scritte in cinese
Scrivo per dire che le scritte in cinese sono scomparse formattando la sd che ora è vuota. Ora tutto OK
Boh scompare un problema ne sorgono altri: manca il browser, manca la galleria immagini
Se hai formattato dal telefono, potrebbe essere normale.....forse kalo in questa versione ha messo browser e galleria immagini in una partizione che portando il telefono ai dati iniziali, viene formattata..... reinstalla la kalo e vedi se adesso funziona tutto.....
Reistalata ed ora tutto OK. Grazie mille