Consumo Memoria ginger bread v.572
Stasera ho fatto l'aggiornamento da froyo (vodafone) a gb versione 572 mettendo step 1-2-3.
Abilitando root e recovery sblocco fps e aggiornando driver synaptich touch.
Ho anche installato l'ottimo go launcher ex che avevo gia modo di provare con froyo.
Devo dire che non ho notato sostanziali miglioramenti rispetto a froyo l'esperienza d'uso non mi pare cambiata molto.
Sono molto perplesso sul consumo di memoria prima con froyo il consumo medio si attestava sui 120-130 mega adesso invece il consumo è salito sui 180-200 mega.
Non so se dipende da ginger oppure da altri fattori,ho notato che il maket rimane sempre in memoria pure chiudendolo ri riapre da solo.
Il locker per riattivare lo schermo è richiamabile solo tramite il tasto di accensione,prima con froyo andava anche sui tasti volume.
L'icona della rete non fa distinzione fra 2g edge 3g,nella barra di stato in alto non figura l'operatore di rete.
Non so forse mi sfugge qualcosa o ho sbagliato qualcosa nelle procedura magari sullo step 3.
CyanogenMod e Overclock, consigli?
Ciao ragazzi,
come da titolo, vorrei overclockare un po' il mio u8800 con la Cyano, qualcuno mi da qualche dritta?
Tipo governor cosa va impostato?
Frequenza min e max cosa impostate?
Non vorrei bruciare il cellulare per via della mia ignoranza...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Nuovo Firmware ICS B928 di oggi 7/8/2012!
E' uscito un nuovo firmware dell'ics per in nostro caro u8800pro!
Chi l'ha già provato?
Questo è il link al download: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Questi i fix:
1.fix bug about atmel touch panel;
2.fix bug that the backlight wont auto turn on when calling;
3.increase the available memory of the applications;
4.Modify the SD card hot swap program,user can change the default storage location;
5.shorten the boot time when disable fast boot.
Fatemi sapere io lo proverò domani che oggi non posso bloccare il telefono :)
PS: Ho letto che funziona il root e lo sblocco degli fps come nella B927!
Buon flash a tutti xD rotfl
CyanogenMod 9, quando sull'Ideos X5?
Ciao a tutti!
Attualmente ho la Cyanogen 7.2 e mi piacerebbe sapere se avremo la possibilita di averla anche per il nostro cellulare.
Qualcuno ha qualche informazione in merito?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2