Visualizzazione stampabile
-
Un X5 da salvare
Salve a tutti, questo è il mio primo post =)
Bando alle ciance,
ho ereditato l'X5 (aka U8800 pro) da un amico che non l'ha più voluto dopo aver pasticciato con rooting e CWM..
In sostanza dopo aver aggiornato ufficialmente a 2.3.5, ha eseguito il rooting ma ha installato la CWM 5.0.2.8 (tramite l'applicazione ROM Manager) per U8150 e questo gli impedisce apparentemente di installare qualsiasi ZIP con ROM (abbiamo provato con Aurora 3.1 e Cyanogen 7.2).
Secondo voi cosa conviene fare? Dato che il mio intento è quello di passare a 4.0.3 e dato che bisogna eseguire l'unrooting, avevo pensato di reinstallare la versione ufficiale 2.3.5 installando i tre step tramite Aggiornamento software dalle Impostazoni.
Si può fare?
-
Ma adesso il telefono si accende?
A quanto ho capito dovresti avere ancora la 2.3.5 quindi procedi pure con ics. Ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
quindi non c'è bisogno di unroot? *-* se è cosi ti sarò grato a vita!
-
No dovresti poter installare tranquillamente uno step alla volta.c'è in giro una versione riveduta di ics b928 ma se vuoi un consiglio metti quella ufficiale Huawei che tanto fra non molto uscirà la versione definitiva... per ora sono ancora"unofficial" ma funziona comunque tutto. Io monto la b928 e mi trovo bene. Se vuoi un altro consiglio cerca di non ripristinare backup di applicazioni di Ginger su ics perché essendo diverse versioni comprometti la stabilità del firmware ;-) ciao ciao
-
Comunque se fossi in te se come è adesso il telefono riesci ad usarlo pazienterei il rilascio della versione definitiva ufficiale Huawei.anche perché spero vivamente che esca a breve... visto che sono alla terza release ed è ancora"unofficial".... :-[ciao
-
Grazie davvero! attenderò allora e con impazienza
rotfl
-
Qualcuno a provato la procedura con la versione IceCream?
-
Intanto bisogna aspettare il rilascio da parte di huawei di ics ufficiale x il nostro telefono. Dopo sperare che il team cyanogen lavori su quella. In questo senso però ci sono segnali positivi. Ad inizio mese hanno comunicato una lista di dispositivi che hanno deciso di abbandonare. E l'x5 non è tra questi.
-from Tapatalk-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snustad
Intanto bisogna aspettare il rilascio da parte di huawei di ics ufficiale x il nostro telefono. Dopo sperare che il team cyanogen lavori su quella. In questo senso però ci sono segnali positivi. Ad inizio mese hanno comunicato una lista di dispositivi che hanno deciso di abbandonare. E l'x5 non è tra questi.
-from Tapatalk-
Per forza che non lo abbandonano, non l'hanno mai incluso nella loro lista rotfl
Infatti la CM7 è un porting, non è ufficiale. Così come sarà la CM9, se mai ci sarà.
-Tapatalk 2-
-
Non lo sapevo. Ma quindi Genokolar non fa parte del team cyanogen?