http://www.cyanogenmod.com/devices
Per Genokolar non lo so, sinceramente.
-Tapatalk 2-
Visualizzazione stampabile
http://www.cyanogenmod.com/devices
Per Genokolar non lo so, sinceramente.
-Tapatalk 2-
Vorrei saperlo tanto anche io
visto che l'altro thread si sta riempiendo di opinioni riguardo questi due firmware spero di fare cosa gradita aprendo questo dove potersi confrontare in base alla propria esperienza e facendo in modo che se qualcuno cerca istruzioni solo su ics non deve sfogliare mille pagine inutilmente ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Spero che qui qualcuno mi sappia rispondere, come si fa per fare l'unroot avendo la ICS B928?
Allora il programma che hai usato per fare root con ics"dovrebbe" fare anche unroot io ti direi di provare il secondo pulsante, altrimenti la butto sul banale.. prova ad eliminare l'app superuser e poi fare un data factory reset da recovery e vedi cosa succede.. altrimenti se vuoi andare sul sicuro reinstalla il firm però devo farti un backup delle app. Io proverei gli altri pulsanti del programmino e poi prova tipo a creare una cartella in system.. Se non te lo fa fare li hai tolti :-P
Ciao....io personalmente dico che: ICS (sarà che non e una release ufficiale) e troppo pesa per questo tipo di telefono.......io con la B521 noto che:
1) la fotocamera e migliorata rispetto a froyo 2.2.....ma non e dovuto a ICS ma a gingerbread
2) il sistema e molto più snello/bilanciato in tutti i sensi.
3) internet ora và come la luce....con ICS mi sembrava di avere la 56k :P
4) le installazioni hanno un tempo molto più ridotto rispetto a ICS.
5) la fluidità nell aprire qualsiasi cosa e molto più veloce rispetto a ICS.
6) la batteria e molto più stabile.....dura molto di più.
7) non ho riscontrato più blocchi/riavii/.
8) i giochi sono più compatibili.....con ICS su 5 giochi 3 andavano e 2 si vedevano male le texture,ora 5 su 5 ok.
io quando ho fatto l aggiornamento praticamente sono passato da gingerbread a ICS immediato.....ho voluto testare per bene ICS tornare indietro si fà sempre tempo,cmq rega ora la B521 la testerò ancora meglio e se ci saranno novità le posterò sicuramente.....cmq magari a altri và bene ICS ma a me NO!
subito mi pareva chissà cosa però usandolo per bene e installando app. ho scoperto i tanti diffetti....
Beh Ginger di sicuro è molto più stabile e molto più"calibrato" per ora ma tieni conto che da quando è uscita la prima release di Ginger ne hanno fatte almeno una decina prima di raggiungere quel livello.. addirittura nelle prime release non andavano il Wi-Fi, il Bluetooth... ecc erano un riavvio unico piene di bug e addirittura reperibili solo sul sito cinese quindi neanche previste per il mercato europeo.. cosa che invece con la prima di ics già funzionava quasi tutto.. per ora secondo me come"solidità" non c'è ancora storia con Ginger ma sono sicuro che andando avanti sarà di gran lunga migliore ics. Addirittura secondo me sotto alcuni aspetti era addirittura meglio froyo ( non la fotocamera naturalmente) ma d'altronde se è uscito con quello... quando il sonic, telefono meno prestante, aveva già Gingerbrad dalla casa.. ;-)
Pensa che sul mio pc al posto delle scritte c sono dei quadrati...:-\